Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vip Famosi Come Sono Cambiati nel Tempo (Foto)

di Sara Papis

21 Luglio 2015

I Vip Famosi Come Sono Cambiati? Scopri dieci volti noti attivi nel mondo dello spettacolo, guarda come sono cambiati dai loro esordi in modo spesso irriconoscibile!

Vip Famosi Come Sono Cambiati: Nicole Kidman

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

Il primo volto noto è Nicole Kidman, un tempo era una ragazzina australiana con i capelli ricci e un po’ in carne, oggi è diventata per la maggior parte delle persone, la diva eterea, con capelli biondi e lisci che affascina il mondo cinematografico. Nel 2014 ha interpretato il ruolo di Gracy Kelly in Grace of Monaco, il film non ha ottenuto il successo sperato ma la classe di questa attrice è restata inalterata.
Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto all’età di 16 anni. Ha confessato di essersi sottoposta al botulino e di essersi pentita.

Vip Famosi Come Sono Cambiati drasticamente

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

I Vip Famosi Come Sono Cambiati? Possiamo confermare che per alcune celebrità il trascorrere del tempo è stato drastico. Sul volto di Melanie Griffith, quasi 58enne, il cambiamento è molto visibile. La bomba sexy che ha interpretato Pazzi in Alabama nel 1999 non è più la stessa. A seguito di diversi ritocchi, il viso dell’attrice appare gonfio e senza espressione, i lineamenti sono stati in parte stravolti e che, confrontandoli con quelli di un tempo, sembra non le donino molto.

Meg Ryan

Vip Famosi Come Sono Cambiati:
Vip Famosi Come Sono Cambiati – Anche questa attrice bionda ha ceduto ai ritocchi estetici, la ricordiamo con i suoi occhi da cerbiatta e un viso fresco in Harry ti presento Sally, oggi è diventata irriconoscibile e i segni del botox sono ben visibili e non le rendono di certo una donna migliore.

Oltre al viso, anche la carriera di Meg sembra ormai andata a rotoli, dopo aver interpretato Rapimento e Riscatto e altri film, l’attrice non è più popolare come prima. Dov’è finita la sua bella e dolce espressione naturale che tutti noi ricordiamo e che tanto ci manca?

Vip Famosi Come Sono Cambiati: Renèe Zellweger

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

Vip Famosi Come Sono Cambiati o e il caso di dire ritoccati?

Ricordate la simpatica Bridget Jones, dal volto tondo e simpatico? Quel volto non esiste più, infatti da diversi mesi Renèe Zellweger appare al pubblico con una trasformazione evidente, causata da diversi ritocchi a occhi, fronte e zigomi. L’attrice continua a sostenere che il suo viso è naturale e che il ringiovanimento è causato dalla sua vita felice, sarà vero?

Vip Famosi Come Sono Cambiati: La regina della chirurgia plastica Donatella Versace

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

La nota stilista italiana Donatella Versace da vent’anni si sottopone a interventi chirurgici saltuari. Nel corso degli anni è cambiata in modo radicale, tanto da essere irriconoscibile. La ricerca dell’eterna giovinezza può fare brutti scherzi e non sempre l’effetto finale è quello desiderato.
Voi cosa ne pensate? Meglio prima o ora?

Anche gli uomini hanno ceduto al ritocchino

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

Pensate che solo le donne del mondo dello spettacolo abbiano ceduto al chirurgo plastico?

Il mitico Sylvester Stallone è uno degli uomini che sembra abbia ceduto al fascino del ritocchino. Dopo aver appeso i guantoni di Rocky Balboa, oggi il suo viso, una volta longilineo e dalla mascella serrata, appare gonfio e molto più rotondo. Secondo voi anche il volto del mitico Rambo ha subito qualche intervento?

Vip Famosi Come Sono Cambiati, Michey Rourke: Che danno

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

Ricordate il sex symbol di 9 settimane e mezzo? Celebre film che ha reso famosa anche Kim Basinger? Oggi l’attore si mostra con un aspetto che può sembrare quasi artificiale, un aspetto che non sembra donargli molto. Inizialmente aveva deciso di sottoporsi alla chirurgia plastica per rimediare ai danni causati dal pugilato, ma gli interventi lo hanno cambiato radicalmente. Nonostante lo sconvolgimento fisico, la sua carriera continua ad andare a gonfie vele.

Invecchiamento naturale

Vip Famosi Come Sono Cambiati:
Vip Famosi Come Sono Cambiati- L’unico uomo che non si è sottoposto alla chirurgia plastica tra i personaggi noti è Russel Crowe. Il Gladiatore oggi è un 50enne con la barba bianca, la pancia e un fisico non più atletico. L’attore neozelandese sembra esser felice del suo cambiamento naturale.

Ritocchi perfetti per Demi Moore

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

Una delle attrici più popolari, ricordata per aver interpretato Ghost, ha speso 225.000 euro per ritoccare naso, zigomi, rughe, ginocchia, pancia e seno. In questo caso possiamo dire che i ritocchi sono davvero ben riusciti, nonostante la bellezza di Demi sia sempre stata dovuta alla sua semplicità.

Vip Famosi Come Sono Cambiati: La bellezza naturale di Kate Winslet

Vip Famosi Come Sono Cambiati:

Termina la nostra top ten de Vip Famosi Come Sono Cambiati, Kate Winslet la Rose di Titanic. Nel corso degli anni l’attrice è cambiata in meglio e senza bisturi (diverse volte ha dichiarato che non ricorrerà mai alla chirurgia plastica perché va contro la sua educazione) sempre tonica, bella e anche brava.

Fonte Immagini Donna Moderna



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici