Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pamela Petrarolo ha Partorito: Ecco le Foto della Bambina

di Redazione VitaDaMamma

28 Luglio 2015

Di lei si era parlato poco più che una settimana fa, quando, al nono mese di gravidanza, aveva deciso di mostrare orgogliosa il suo pancione attraverso i social network.

Stiamo parlando di Pamela Petrarolo, ex ragazza del programma cult degli anni ’90, ideato e diretto da Gianni Boncompagni, “Non è la Rai”.

Pamela Petrarolo ha partorito: diventa mamma per la seconda volta.

Pamela Petrarolo ha Partorito

Classe 1976, la scatenata ballerina dello show televisivo, così scalmanata da meritarsi il soprannome di Terminator, non sembra cambiata molto da allora, è semplicemente diventata più matura, e oggi è mamma per la seconda volta.

Pamela Petrarolo ha partorito due giorni fa, esattamente il 26 luglio, ad annunciarlo sono state le amministratrici della sua pagina facebook ufficiale attraverso un post pubblicato alle ore 16:50.

Pamela Petrarolo ha Partorito

Poche ore dopo, l’ex ragazza di Non è la Rai rende pubbliche le prime foto della sua secondogenita: la piccola Angelica viene ripresa attraverso due selfie, i primi della sua vita, uno che la ritrae in compagnia della mamma e l’altro insieme al resto della famiglia, ossia il papà e la sorella maggiore.

Pamela Petrarolo ha Partorito

Pamela Petrarolo ha partorito e mostra orgogliosa la sua famiglia allargata scrivendo “La mia famiglia tutto quello che ho… e non chiedo di più”.

Ed ecco lo scatto pubblicato sul suo profilo instagram e che ritrae la Petrarolo, papà Gianluca Pea, agente di commercio, Alice, la sua prima figlia che oggi ha 12 anni, e chiaramente la piccola Angelica.

Pamela Petrarolo ha Partorito

Pamela Petrarolo ha partorito: il selfie della bambina fa il giro del web.

A contribuire alla diffusione delle prime foto della neonata c’è l’onnipresente Barbara D’Urso che ieri, lunedì 27 luglio, nelle vesti della Dottoressa Giò – serie televisiva italiana trasmessa verso la fine degli anni ’90 che vedeva la D’Urso impegnata nel ruolo di protagonista, la dottoressa Giò per l’appunto, una ginecologa – annunciava attraverso il suo profilo instagram la nascita della piccola di casa Pea.

Come detto in precedenza, Pamela Petrarolo ha partorito circa due giorni fa e sua figlia Angelica è già diventata “celebre” grazie alle foto e ai video che la mamma sta pubblicando sui social network.

Pamela Petrarolo ha Partorito

Ma sarà giusta tutta questa esposizione mediatica?

E’ anche vero che queste sono scelte del tutto personali ma, personalmente, accantonato il magico momento della nascita e l’euforia che ne consegue, un dubbio, anche se minimo, lo porrei.

Pensieri a parte, noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri alla mamma bis e alla sua piccola Angelica: benvenuta!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici