Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Padre di Kate Hudson ai Figli: Non Usate il mio Cognome

di Alessandra Albanese

07 Settembre 2015

Che i loro rapporti fossero incrinati già da tempo lo raccontava tutta la stampa britannica, ma Bill Hudson, il padre di Kate Hudson, adesso si è proprio arrabbiato, e non le ha mandate a dire alla figlia,e al figlio Oliver.

Il padre di Kate Hudson: Sto elaborando un lutto

il padre di kate hudson con i figli piccoli

Per chi non lo sapesse la brava attrice Kate Hudson (che ha recitato in moltissimi film, affiancata da attori del calibro di Richard Gere, per dirne uno in ‘Il dottor T e le donne’) è figlia della bionda esplosiva di Hollywood Goldie Hawn e di Bill Hudson appunto.

Lei e il fratello Oliver lo scorso giugno hanno dato il colpo di grazia a questo rapporto già molto scricchiolante con il padre, primo marito della Hwan.

Kate ha sempre considerato un padre adottivo lo storico compagno della madre, l’attore Kurt Russel, al punto da battezzare il figlio (avuto dal frontman dei muse Matteew bellamy ndr), Bingham Hawn Bellamy (Bingham come il padre di Kurt e Hawn come la madre).

E così è stato per il fratello dell’attrice, Oliver, a sua volta protagonista della fortunata serie americana “Le regole dell’amore”.

Durante l’ultima festa del papà infatti Oliver aveva pubblicato su Instagram una foto di circa 30 anni fa che lo ritraeva bambino insieme alla sorella e al papà, corredata di un messaggio al vetriolo: “Buona festa dell’abbandono” aveva scritto Oliver.

Non solo.

Bill, padre di Kate Hudson, era stato escluso anche dai messaggi di auguri della figlia, che invece aveva inviato un post affettuoso per la festa del papà al secondo marito della madre, appunto Kurt Russell.

padre di kate hudson, un rapporto burrascoso da tempo

Il post di Oliver è diventato subito virale, scatenando il dibattito sui padri biologici, che però non necessariamente finiscono per essere buoni padri, solo in quanto tali.

E se mentre Kate non aveva mai fatto mistero del rapporto burrascoso con Bill, Oliver aveva mantenuto un basso profilo, almeno fino a poco tempo fa.

Il padre di Kate Hudson non le ha mandate a dire, e ha risposto per le rime, in un’intervista al daily Mail: “Vi lascio liberi. Ho 5 figli, ma mi considero il padre di 3. Non riconosco più Oliver e Kate. Chiedo loro di non usare più il mio cognome. La foto di Oliver è stata cattiva, maliziosa e premeditata. Per me è morto, così come anche Kate. Cerco di elaborare il lutto anche se sono ancora in vita” Aveva concluso il padre di Kate Hudson.

E se la prende anche con la moglie, colpevole secondo lui di aver voluto costruire una ‘famiglia perfetta’ con il nuovo compagno Kurt Russell, tenendolo ai margini della vita dei figli.

Quale sia la verità che si cela dietro a tutti questi rancori familiari non ci è dato di sapere, oltretutto né Kate né Oliver hanno ribattuto alle parole del padre.

Ma la cosa di cui sono certa io è che il fatto di essere padre biologico (o anche figlio biologico) non fa di questo status automaticamente un buon genitore (e neanche un buon figlio).

Fonte: Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici