Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen VS Emma e Maria De Filippi tra 2 Fuochi

di Alessandra Albanese

23 Ottobre 2015

Inutile pensare di passare indenni dalla lettura dei giornali di gossip senza incappare in una notiziucola su Belen, perché l’impresa riuscirebbe ardua a chiunque.

Lo sappiamo tutti, la showgirl Argentina è la più seguita ovunque, dai paparazzi in primo luogo, che la seguono fisicamente anche alla toilette, dai fans, dai webnauti, dalle donne che sfogliano le riviste dal parrucchiere, insomma non fai a tempo a chiederti che fine avrà fatto che ti appare immediatamente una sua foto, un gossip, uno scoop

Belen VS Emma: Stefano, Belen e Emma – Il Triangolo MAI!

Belen VS Emma

E infatti se digiti Belén su Google (lo puoi pure scrivere male tanto ti esce lo stesso), ti si elencheranno in pagina ben 49 milioni di risultati, per dire: se invece scrivi Che Guevara te ne appariranno la metà, questa è la proporzione di notorietà.

Da quando è la first lady poi, dolce metà del ballerino di Amici Stefano De Martino, (o meglio, sarebbe lui il first gentleman a voler essere precisi), e ancor di più da quando la famigliola si è allargata con la nascita del piccolo Santiago, è un continuo sapere di quello che fanno i tre, di dove vanno in vacanza, di dove mangiano, eccetera eccetera.

L’ultima notizia, fresca delle ultime ore, l’ha data in prima pagina il settimanale Nuovo TV che uscirà in edicola il 27 ottobre prossimo, e di cui si è saputa qualche anteprima.

In copertina infatti il giornale di Cairo ha pubblicato la foto di gruppo dei protagonisti assoluti dello show di Mediaset “Amici”: mica i cantanti o i ballerini in gara, bensì i 4 dell’Ave Maria (e qui la battuta ci casca a fagiuolo! Ndr): Maria de Filippi,e alle sue spalle il triangolo che “non s’ha da fare”, come avrebbe detto Don Abbondio se fosse capitato ai nostri giorni.

Belen VS Emma, e Maria de Filippi tra 2 Fuochi.

Belen Vs Emma

 

Sembrerebbe infatti da indiscrezioni circolate di recente, che nonostante i 3 anni passati dall’ormai fatidico tradimento in diretta nazionale, quando cioè Stefano De Martino, allora felicemente fidanzato con la cantante Emma Marrone, la cornificò su tutte le reti Mediaset con la showgirl Argentina venuta ospite in TV nella trasmissione di Maria De Filippi, Belen tema ancora la rivale in amore!

Il tradimento fu poi santificato dal matrimonio e dal figlio, ci mancherebbe: oggi infatti, ironia a parte, la coppia e il figlio risultano tra le famiglie più affiatate del mondo dello spettacolo, e io personalmente spero che duri, perché vorrebbe dire che al di là del gossip c’è di più.

Per tornare al triangolo dunque, e a Belen VS Emma, sembra proprio che anche le ricche piangano, in questo caso anche le bellissime siano gelose.

Nonostante la storia d’amore consolidata Bélen è gelosa di Emma, e sembra abbia chiesto a Maria di non fare mai incontrare, per nessun motivo, il marito con la ex durante la nuova edizione del talent show.

‘Mio marito non deve mai incontrare Emma Marrone’ avrebbe tuonato Belen, che già non ha digerito che Stefano sia tornato a lavorare ad Amici.

E tutto questo malgrado lo scontro Belen VS Emma sembrava essere venuto meno:

L’anno scorso infatti, durante una puntata di Tu Si que vales, altro talent in onda su Canale 5, le due donne avevano sotterrato l’ascia di guerra e si erano lasciate andare ad una pace incondizionata, ma evidentemente non la pensava davvero così l’argentina.

Adesso che la minaccia di un incontro tra Stefano, che è stato chiamato da Maria a far parte del cast di Amici come supporter dei ragazzi, e Emma, anche lei riconfermata coach nell’edizione che avrà inizio il 2 novembre su Real Time, si fa reale, Belen ha insistito con Maria per chiarire da subito le condizioni della partecipazione del marito.

Che poi, a voler essere pacifisti, cara Belén perché prendersela tanto, se potreste tutti far parte di una famiglia allargata tu, Stefano, Emma, Fabio Borriello e perché no pure il fratello???

Scherzi a parte, che la showgirl abbia imposto un tale dictat a Maria De Filippi non è da escludere, perché se io fossi moglie di un tale fusto, e se anche mi chiamassi Belen Rodriguez, probabilmente farei peggio!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici