Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane del 29 Ottobre 2015 (Video)

di Redazione VitaDaMamma

29 Ottobre 2015

Una cosa è certa, nella soap opera statunitense Beautiful non ci annoia mai.

Giunti alla puntata n. 7196 (parliamo ovviamente di quelle americane, in Italia la messa in onda è ritardata di alcuni mesi – ndr), gli sceneggiatori Bradley Bell e Michael Minnis continuano ad incrociare i destini e le vite di tutti i protagonisti.

Beautiful anticipazioni americane del 29 ottobre 2015.

Beautiful Anticipazioni Americane del 29 Ottobre 2015 (Video)

Dopo avervi raccontato ciò che sta accadendo alla coppia Ridge e Caroline (per saperne di più clicca QUI), ora è la volta dell’ex marito della giovane Spencer, Rick Forrester (figlio di Brooke Logan ed Eric Forrester) e della sua attuale moglie Maya Avant.

Grazie agli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 29 ottobre, scopriamo che Rick e Maya faranno una proposta scioccante alla sorella di quest’ultima, Nicole Avant: le chiederanno di diventare per loro una madre surrogata.

Se tra i tanti spoiler d’oltre oceano avete perso qualche passaggio, vi ricordiamo che prima del loro matrimonio, e poco dopo l’arrivo a Los Angeles di Nicole (parliamo delle puntate trasmesse nei primi mesi del 2015- – ndr), Maya si è vista costretta a svelare il suo segreto.

In realtà la giovane modella e aspirante attrice è un transgender, nato maschio, e registrato alla nascita con il nome Myron, Maya ha poi deciso di seguire ciò che riteneva essere la sua vera natura diventando così il primo personaggio transgender della celebre soap opera.

Dopo un iniziale shock per la notizia appresa, Rick perdonerà la sua fidanzata decidendo di sposarla.

Beautiful anticipazioni americane del 29 ottobre 2015: la decisione di Nicole.

Ma torniamo alla protagonista odierna, alla giovane Nicole: i coniugi Forrester si confidano con lei dicendo di avere altre possibilità da sfruttare per portare avanti una gravidanza ma preferirebbero che fosse lei a portare in grembo il loro bambino in modo tale che quest’ultimo possa essere il più somigliante possibile a Maya.

Impaurita e scioccata da tale proposta, Nicole viene scoraggiata in tutti i modi dal padre Julius (contrario anche al matrimonio tra Rick e Maya) e dalla madre Viviene che tenteranno in tutti i modi di dissuaderla dall’accettare di diventare una madre surrogata. Contrari a tale scelta anche Brooke ed Eric, genitori di Rick.

Secondo gli spoiler più recenti di Beautiful anticipazioni americane del 29 ottobre, Nicole deciderà di seguire quelli che sono i suoi sentimenti e acconsentirà alla richiesta della sorella, fermamente convinta che sarà un bene per tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici