Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Donna Incinta che Balla in Video con Finale “a Sorpresa”

Donna Incinta che balla, il compagno la riprende in un video pubblicato poi su Youtube. Ma il finale non era proprio previsto dalla "improvvisata ballerina"

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

17 Novembre 2015

Il video che vogliamo condividere con voi mamme oggi riguarda da vicino la maternità e la gravidanza, proprio da vicino.

E’ un video che mostra una donna incinta al nono mese di gravidanza, impegnata in casa come sempre, ma fa una “esibizione” talmente divertente che ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni, grazie anche al finale inaspettato.

Donna incinta che balla. In un video, il finale è “a sorpresa”

donna incinta che balla

La voce fuori campo, che immagino sia il compagno che riprende la giovane futura mamma, le chiede perché nonostante il pancione si dia tanto da fare in casa.

Lei incurante della domanda continua le sue faccende: anzi, fa di più.

La musica parte e lei, anzi loro (lei e il bimbo), cominciano la performance.

Ovviamente era un video che i due volevano pubblicare, ma forse non avevano previsto esattamente tutto.

Sulle note di Sade, la donna con in mano il manico della sua ramazza comincia una danza sexy, simulando anche di cantare con il microfono sull’asta casalinga.

Mai titolo di canzone poteva essere tanto azzeccato, almeno nell’aggettivo dal pezzo “no  ordinary love” potremmo dire siamo passati ad un “no ordinary labour”, un “travaglio non ordinario”!

Ad un certo punto, verso la fine, al minuto 3.44, la donna si cala per simulare una sorta di “gran plié” esclama “Oh, shit”, che in molti avrete capito anche senza Google translator.

Il compagno lascia la telecamera e chiede “What’s wrong?”, Che succede?

Si avvicina alla donna e si accorgono tutt’e due che il pavimento è bagnato, ma non è l’acqua del secchio che miracolosamente è caduta sul pavimento.

E infatti la donna incinta che balla in video entra in travaglio praticamente in diretta!

donna incinta che balla

Le si rompono le acque proprio durante un pliè, nel bel mezzo della registrazione amatoriale sua performance canora e danzereccia!

E vai con le grida del marito, che pronto le strombazza: “I told you”, te l’avevo detto io che non dovevi!!

Ma ormai il dado è tratto, l’acqua è rotta, e mentre sfumano le note di Sade, immagino proprio che la seconda parte della giornata i due l’abbiano passata in sala parto di qualche ospedale americano!

 

Guardate il Video, è troppo divertente!

 

Seguici