Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dal 27 Giugno al 1° Luglio 2016

di Redazione VitaDaMamma

27 Giugno 2016

Sempre più persone iniziano ad apprezzare la novità televisiva di questa estate, ovvero la soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore (titolo originale Kiraz Mevsimi).

 

Trasmessa sul canale statunitense FOX, la messa in onda italiana di questo serial televisivo era stata prevista per il 6 luglio dello scorso anno, poi rimandata a 4 settimane fa, più esattamente il 6 giugno 2016, e da allora continua a raccogliere consensi.

 

Cherry Season anticipazioni dal 27 Giugno al 1° Luglio 2016.

Cherry Season Anticipazioni dal 27 Giugno al 1° Luglio 2016

Ma cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap turca?

Riuscirà Ayaz a conquistare finalmente il cuore di Oyku dopo che questa gli ha confessato di non amare più Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu?

 

Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma.

 

Convinto che Seyma gli abbia detto tutta la verità, Mete decide di perdonarla e ricominciare da capo. Sarà poi Ayaz a rivelargli che la sua fidanzata in realtà è stata l’amante di Riza, loro socio in affari, ipotesi che gli verrà confermata anche da suo padre, Bulent.

Fortemente deciso a credere alla sua fidanzata, Mete litiga con Ayaz e decide di portare Seyma a casa sua. Quest’ultima gli rivela di aver incontrato Riza per dirgli che tra loro è orami tutto finito.

 

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz.

 

Mentre prova a proteggere il suo migliore amico dalle bugie della fidanzata, Ayaz cerca di dare un nome alla sua relazione con Oyku che, nonostante sia visibilmente innamorata di lui, continua a definirlo un amico.

 

Riuscita finalmente ad entrare nelle grazie di Onem, mamma di Ayaz, a discapito di Seyma che non è riuscita a conquistarsi il ruolo di assistente personale della stilista, Oyku deve fare i conti con l’insistenza di quest’ultimo che le propone un’uscita da fratello e sorella, un incontro che, come al solito, promette scintille.

 

Intanto Seyma, furiosa per non aver ottenuto il posto, cerca in tutti i modi di sabotare il lavoro di Oyku annullando il servizio fotografico organizzato da quest’ultima. Olcay, nel tentativo di peggiorare la situazione e di mettere ancor più nei guai Oyku, consiglierà alla giovane aspirante stilista di fare lei da modella insieme ad Ayaz.

 

Dopo aver fatto vivere ad Ayaz alcune situazioni spiacevoli, che però il ragazzo è riuscito a superare con successo, Oyku decide di correre in suo aiuto quando lui e Mete avranno una nuova ed accesa discussione.

 

Sarà quella l’occasione del tanto atteso bacio fra i due innamorati che terminerà con un finto svenimento di Oyku che, imbarazzata e perennemente indecisa, trova che questa sia la sola soluzione per sfuggire alle braccia, o sarebbe meglio dire labbra, di Ayaz.

Cherry Season anticipazioni: Burcu e Emre.

 

Dopo aver ammesso di avere occhi che per lui, Burcu finalmente riesce ad avere un appuntamento con Emre. Il ragazzo decide di presentarle la nonna.

 

Cherry Season anticipazioni: Bulent e Onem.

 

Bulent, padre di Mete e Burcu, stanco di nascondersi, chiede a Onem di poter vivere la loro relazione alla luce del sole. Quest’ultima accetta e decide di presentargli i suoi amici.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici