Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pay per Drive: l’Idea Anticrisi di Toyota

di Maria Corbisiero

22 Luglio 2016

Al giorno d’oggi nessuno, in particolar modo una famiglia, può fare a meno dell’auto per i propri spostamenti, sia per questioni lavorative che personali.

Tale “vincolo” si manifesta ancor più nelle piccole città dove, a differenza delle grandi metropoli, vi è un numero più esiguo di mezzi pubblici.

Nonostante questa necessità, un’autovettura rappresenta una spesa che non tutti possono affrontare e che può incidere fortemente sul budget familiare, soprattutto se ridotto a causa della crisi economica.

Per questo motivo la multinazionale Toyota propone alla propria clientela una formula di finanziamento anticrisi, la Pay per Drive.

Pay per Drive: l’Idea Anticrisi di Toyota

Già nel “lontano” 1997 la Toyota, azienda leader nella produzione di veicoli, aveva lanciato la rivoluzionaria tecnologia hybrid, ossia auto dotate di due motori, elettrico e a benzina, che lavorano insieme per garantire le migliori prestazioni.

Le auto Toyota con tecnologia ibrida hanno infatti una maggior potenza ma, essendoci un notevole risparmio di carburante, i consumi sono più bassi e, cosa ancor più importante, consentono di rispettare l’ambiente in quanto riducono al minimo le emissioni di CO2 (anidride carbonica).

 

Acquistare un’auto con queste caratteristiche non è impossibile, soprattutto per una famiglia che può usufruire del piano di pagamento Pay per Drive.

In cosa consiste il piano di pagamento Pay per Drive?

Pay per Drive offre la possibilità di acquistare una vettura Toyota con un pagamento su misura che può essere modificato nel tempo, tramite la piattaforma online, anche dopo aver firmato il contratto.

Al fine di rendere equilibrato il piano di pagamento, la formula Pay per Drive prevede il versamento di un anticipo minimo consigliato che può essere saldato sia in contanti o sottraendo alla somma da versare il valore della propria vecchia Toyota che si vuole dare in permuta.

Per coloro che non hanno disponibilità di danaro immediate, vi è la possibilità di ripartire l’anticipo minimo che si così andrà ad aggiungere agli importi delle prime 12 rate del piano di finanziamento.

Pay per Drive: l’Idea Anticrisi di Toyota

La durata del piano, modificabile online in qualunque momento, potrà essere di un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 72 mesi.

L’importo delle rate che compongono il piano Pay per Drive può essere aumentato o diminuito, anche singolarmente, a seconda della propria disponibilità economica, in questo modo l’acquisto dell’auto non influenzerà in modo eccessivo sul budget familiare.

 

Inoltre, pagando una cifra aggiuntiva su ogni singola rata, sarà possibile inserire nel piano di finanziamento anche alcuni servizi tra cui:

 

  • la manutenzione ordinaria;
  • l’estensione della garanzia al 4° o al 5° anno (Toyota garantisce ai propri clienti 3 anni di garanzia);
  • l’assicurazione auto.

 

Allo scadere del piano Pay per Drive, il concessionario potrà riacquistare la Toyota pagando il valore futuro garantito il cui importo corrisponde alla rata finale del piano oppure è possibile decidere di tenere l’auto o rivenderla a terzi.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili nel filmato allegato qui di seguito o sul sito Toyota.

 




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici