Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rottura tra Aldo e Alessia: la Foto che “Mette Tutti a Tacere”

I giorni sono passati e quello che è rimasto della rottura tra Aldo e Alessia è un fiume di parole postato sui social e una favola senza lieto fine. Va ricordato che parte della rottura tra Aldo e Alessia è anche un bambino, il loro bambino! C’è un figlio che perde ...

di Redazione VitaDaMamma

09 Agosto 2016

I giorni sono passati e quello che è rimasto della rottura tra Aldo e Alessia è un fiume di parole postato sui social e una favola senza lieto fine.

Va ricordato che parte della rottura tra Aldo e Alessia è anche un bambino, il loro bambino!

C’è un figlio che perde l’unione familiare, pur avendo una mamma che con fierezza difende l’ex compagno riconoscendolo come padre esemplare.

rottura tra aldo e alessia

Alessia, da brava madre e da compagna onesta, coraggiosamente accentra il tradimento sulla coppia:

“NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE … non ve lo permetto … lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare … ha tradito me … no nostro figlio !

Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita … qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al mondo un figlio ” … tacete!! … fate silenzio … lavatevi la bocca … nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere. Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare … “

Queste alcune delle parole pronunciate dalla Cammarota dopo il tanto dibattere degli ammiratori sulla separazione tra lei e suo marito.

A pochi giorni dalla rottura tra Aldo e Alessia scompare da Instagram un’immagine postata il 31 luglio.

Aldo Palmeri scriveva: “Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere!” #Tempoaltempo #Lecosechenonsaidime #Shh.

rottura tra aldo e alessia

Gli hashtag utilizzati per chiudere ogni discorso sulla rottura tra Aldo e Alessia non sembrano imperativi, qualcuno ha insinuato il sospetto che altro ancora si possa nascondere dietro il tradimento, qualcun altro ha perentoriamente sostenuto che Aldo voglia mettere fine ai pettegolezzi e alle critiche.

 

La cronaca di questa separazione racconta di un marito che ha tradito sua moglie con la quale ha un bimbo piccolo, con la quale, quindi, aveva costruito una famiglia. Dall’altra parte del dolore c’è una ragazza giovane capace di ammettere che le colpe stanno sempre nel mezzo e che i sentimenti si consumano a volte senza rendersene conto.

“Aldo mi ha parlato … e l’ha fatto col cuore in mano … ha confessato senza troppi fronzoli … mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi … e l’ha fatto a me … tra le 4 mura di casa … nessun tradimento da mesi … nessuna nuova fiamma … uno scivolone punto … dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere.

Non si sbagli da un giorno all’altro …. avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo … gli errori sono sempre al centro … non pendono mai da una parte o dall’altra … io non sono l’agnellino!”, ha confessato su Facebook la Cammarota.

Dopo la rottura tra Aldo e Alessia, dunque, la foto dell’uomo col dito teso tra naso e bocca, parato come un muro contro chi ha liberato parole di astio, potrebbe non essere foriera di misteri nascosti.

 

L’immagine potrebbe rappresentare un bisogno di intimità tradito dalla stessa notorietà dei personaggi e dal fatto che sono nati e fioriti per mezzo del loro stesso amore. In questo senso l’attenzione degli ammiratori non riesce a staccarsi dalla favola che i due hanno vissuto ma anche regalato al pubblico.

 

Ai nostri figli dobbiamo spiegare che la società moderna è fatta anche di personaggi pubblici che divengono celebri per l’esposizione della loro vita e che sono ricercati perché rappresentano il reality che hanno messo in scena in Tv. Uomini e Donne, del resto, altro non è che un reality dell’amore.

 

Questa esposizione pubblica porta dei benefici, ma, poi, presenta il conto e in questo caso ha imposto a questi due ragazzi di spiegare cose, passaggi e dettagli della loro vita che forse volevano tenere privati.

Abbiamo parlato perché dovevamo farlo … perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ….

Io e Aldo … nonostante tutto … nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro … perché lo dobbiamo a nostro figlio”, questa la frase con ci Alessia Cammarota ha chiuso il suo ultimo sfogo Facebook. Questa frase è l’equivalente della foto postata e cancellata da Aldo Palmeri? Forse sì.

 

Dopo la rottura tra Aldo e Alessia è indispensabile che gli ammiratori riconoscano i confini tra il pubblico e il privato, come tra la simpatia verso il personaggio e il giudizio.

La Confessione di Aldo



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici