Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Marcuzzi Incinta: la Dichiarazione della Conduttrice

di Redazione VitaDaMamma

23 Agosto 2016

Da quando ha sposato in gran segreto il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nel corso di una cerimonia molto intima che si è svolta nella campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra, Alessia Marcuzzi ha dovuto più volte smentire le voci su una sua presunta terza gravidanza.

Ultima quella diffusa di recente da Alberto Dandolo, giornalista del settimanale “Oggi” e del sito web Dagospia, famoso per la sua rubrica “Ah, saperlo”.

Alessia Marcuzzi incinta: la dichiarazione della conduttrice.

Alessia Marcuzzi Incinta: la Dichiarazione della Conduttrice

La “voce di corridoio” su Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta ha iniziato a circolare sul web lo scorso mercoledì 17 agosto quando, dalle pagine virtuali del portale curato da Roberto D’agostino, Roberto Dandolo scriveva:

<<Cicogne per la Marcuzzi. Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma>>.

Ma se sul succitato sito web si fa riferimento a delle cicogne protagoniste di un film di animazione, il titolo usato dal giornalista sul suo profilo facebook lascia invece intendere tutt’altro.

Alessia Marcuzzi Incinta: la Dichiarazione della Conduttrice

In poco tempo la notizia su Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta è divenuta virale al punto tale da richiedere l’intervento della stessa conduttrice.

Già mamma di Tommaso, nato il 29 aprile del 2001 dalla sua relazione con l’ex calciatore, oggi allenatore, Simone Inzaghi, e della piccola Mia, nata il 4 settembre del 2011 dalla sua relazione con il conduttore e produttore Francesco Facchinetti, la Pinella ha nuovamente smentito il tutto.

Sommersa dai messaggi di auguri dei suoi numerosi fans – su instagram la Marcuzzi conta 2,4 milioni di follower mentre su facebook il totale dei “Mi Piace” supera un milione e 600mila – la conduttrice e blogger ha lanciato attraverso le sue piattaforme social un messaggio forte e chiaro.

Alessia Marcuzzi Incinta: la Dichiarazione della Conduttrice

Nulla di fatto quindi, non resta che attendere il prossimo gossip!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici