Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Palmeri Pubblica una Foto con Niccolò

di Redazione VitaDaMamma

23 Dicembre 2016

Come annunciato un paio di settimane fa, Aldo Palmeri è tornato su instagram dopo l’esilio social che lui stesso aveva deciso in seguito all’annuncio della fine della sua storia d’amore con la moglie, ormai ex, Alessia Cammarota.

In quell’occasione l’ex corteggiatrice fu criticata da alcune fans perché aveva iniziato subito a seguire il profilo dell’ex compagno, una scelta che i suoi followers non hanno apprezzato invitandola a voltare pagina e a rifarsi una nuova vita.

Critiche che si sono riaccese ieri sotto una delle ultime foto pubblicate da Aldo Palmeri.

Aldo Palmeri pubblica una foto con Niccolò e Alessia commenta così.

Aldo Palmeri Pubblica una Foto con Niccolò

Sin da quando è nato, ossia il 17 giugno del 2015, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno sempre evitato di pubblicare foto nella quali il loro bambino fosse riconoscibile. Questo perché, nonostante la popolarità conquistata grazie al programma Uomini e Donne, entrambi hanno sempre preferito tutelare la loro vita privata, in particolar modo il piccolo.

Anche la loro separazione è stata “organizzata” in base alle esigenze del figlio, Alessia infatti ha deciso di rimanere a Catania, città natale di Aldo Palmeri, affinché Niccolò potesse avere sempre vicini entrambi i genitori.

<<Essere moglie e marito è differente da essere mamma e papà e abbiamo deciso di scindere le due cose. Per ora ci riusciamo>>.

Questa fu la spiegazione data dall’ex corteggiatrice durante una puntata, registrata lo scorso 15 settembre, della trasmissione che ha visto nascere il loro amore.

 

Allora si evinse chiaramente che, a differenza di Aldo Palmeri, il cui amore verso la madre di suo figlio si era ormai “esaurito”, la Cammarota provava e prova ancora dei forti sentimenti verso di lui.

Ciò ha alimentato ulteriormente le polemiche da parte dei tanti fans che vorrebbero la giovane mamma felice e sorridente accanto ad un altro uomo, pensiero più volte ribadito anche sotto il post pubblicato Aldo Palmeri il 21 dicembre.

La foto ritrae l’ex tronista abbracciato al piccolo Niccolò, un tenero scatto familiare che Alessia ha prontamente commentato:

<<I miei pesciolini>>.

Un dolce pensiero che dimostra l’affetto che la ragazza prova nei confronti di entrambi, un’esternazione d’amore che non tutti hanno gradito.

 

Non sono mancati infatti i commenti di chi la invita, ancora una volta, a cambiare pagina, di chi le ricorda che Aldo Palmeri, l’uomo che ancora ama, appartiene ormai ad un’altra.

Di contro c’è chi invita l’ex coppia a ritornare insieme, ancora convinta del loro amore.

Resta il fatto che solo i diretti interessati possono guardare dentro i loro cuori e decidere cosa poter fare delle loro vite che, in un modo o nell’altro, saranno sempre legate dall’amore che entrambi provano per il loro bambino.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici