Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luke Perry Parla di Shannen Doherty (Video)

di Redazione VitaDaMamma

06 Marzo 2017

Da quando Shannen Doherty si è ammalata ed ha deciso di mostrare a tutti il vero volto della malattia documentando ogni sua analisi, terapia o aspetto emotivo che l’ha vista coinvolta in prima persona, l’attrice ha ricevuto tantissimo affetto da parte di amico, parenti, fans ed ex colleghi.

 

Questi ultimi, in particolar modo il cast del telefilm che l’ha resa celebre “Beverly Hills 90210”, l’aveva omaggiata durante la loro reunion tenutasi a Chicago, nell’Illinois, il 12 novembre 2016.

Gli attori presenti erano Luke Perry (Dylan), Jason Priestly (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Gabrielle Carteris (Andrea), Christine Elise (Emily) e Vincent Young (Noah).

 

In quell’occasione Luke Perry non mancò di ricordare la collega ringraziandola per averlo reso una persona migliore.

Oggi Luke Perry torna a parlare di Shannen Doherty.

Luke Perry Parla di Shannen Doherty

L’attore che all’epoca conquistò il cuore di tantissime adolescenti, e non solo, fans della nota serie televisiva, era stato nella finzione scenica il primo vero grande amore di Brenda Walsh, un amore che fece sognare tantissimi telespettatori.

La coppia insieme a Kelly Taylor, interpretata da Jennie Garth, diede poi origine ad uno dei triangoli amorosi più lunghi e contorti delle serie televisive.

Luke Perry Parla di Shannen Doherty

Nonostante i tabloid abbiano spesso parlato del carattere molto forte della Doherty, uno dei tanti motivi che avrebbe determinato il suo addio al telefilm, i suoi compagni di avventura conservano un bel ricordo di lei, definendola una donna forte e coraggiosa, una vera combattente.

Concetto ribadito anche da Luke Perry che nel corso dell’intervista rilasciata a Us Weekly ha dichiarato di non aver ancora incontrato l’attrice ma si augura di poterlo fare al più presto e, nel frattempo, non le farà mancare l’affetto che ha e che ha sempre avuto nei suoi confronti.

 

<<Quando Shannen starà meglio sono sicuro che ne parleremo. È coraggiosa, lei è un combattente. È nel mio cuore ed io la penso – ha dichiarato Luke Perry – Shannen ha colto l’occasione per sensibilizzare e far sapere a tutti che il cancro al seno è ancora un problema. Io prendo l’occasione per mandarle il mio amore>>.

Come reso noto alcuni giorni fa, la Doherty ha ultimato i suoi cicli di terapia ed ora è in attesa dei risultati dei test finali per accertarsi di aver sconfitto completamente il tumore.

Shannen Doherty: Ultimo Annuncio su Instagram

Nel frattempo si sta dedicando con anima e corpo ad aiutare la fondazione Animal Hope and Wellness, una no-profit che si occupa del salvataggio degli animali.

 

Tonight @animalhopeandwellness full house and with my love @kurtiswarienko #ahwfgala

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

 

 

Qui di seguito la video intervista di Luke Perry.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici