Seguici:

Aldo e Alessia hanno rivelato il sesso del bebè che aspettano

Aldo e Alessia hanno rivelato il sesso del bebè, video dell'ecografia che svela il colore del fiocco nascita. Ecco di che colore è il fagotto della cicogna!

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

01 Giugno 2017

Aldo e Alessia hanno rivelato il sesso del bebè che aspettano: la celebre coppia di Uomini e Donne, dopo aver superato un momento di crisi, sta per dare alla luce un’altro bambino. Il fiocco nascita in casa Palmeri – Cammarota sarà nuovamente azzurro.

Aldo e Alessia hanno rivelato il sesso del bebè nel corso dell’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne, saranno presto e di nuovo genitori e Niccolò avrà un fratellino con cui condividere la vita.

Aldo e Alessia hanno rivelato il sesso del bebè che aspettano

La puntata, andata in onda il 31 maggio è stata l’ultima della stagione 2016 – 2017, Uomini e Donne torna a settembre. L’arrivederci agli ammiratori è stato, quindi, suggellato con questa notizia:

Aldo e Alessia hanno rivelato il sesso del bebè che aspettano e sarà  un maschio!

Aldo e Alessia hanno scoperto di attendere il 2° piccolo Palmeri durante un’ecografia di cui Alessia aveva già pubblicato la foto.

In realtà non appena mamma Alessia inserì la foto su Instagram gli ammiratori della coppia sentirono profumo di scoperta!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici