Seguici:

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante

Una bambina scopre il salvaslip per la prima volta, la sua esilarante reazione ripresa in un video poi postato sul social network twitter dalla sorella maggiore

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

10 Agosto 2017

Da diversi anni il web è stato letteralmente invaso dalle blogger che dispensano consigli su trucchi, acconciature e make-up.

In una società dove l’apparire è diventato quasi fondamentale, a discapito purtroppo dell’essere, tale risultato sembrava quasi scontato.

 

Ma con il proliferare in rete di queste vlogger “esperte” truccatrici – laddove vlogger sta per video bloggers, ossia coloro che realizzano i video tutorial – sono aumentati anche coloro che si divertono a prenderle in giro realizzando divertenti filmati che ironizzano su questa pratica.

Il video che vi mostriamo qui di seguito però non fa parte di questa categoria ma è altrettanto esilarante per la sua spontaneità ed ingenuità.

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante.

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante

Quale bambina, frugando tra le cose della mamma, non ha mai provato i suoi abiti, le sue scarpe, le sue borse e, ancor più, i suoi trucchi?

Questa predisposizione, associata alla tendenza delle vloggers, ha fatto sì che sempre più ragazzine e bambine provassero a realizzare video tutorial su cosmetici e make-up.

 

È il caso della 8enne protagonista del filmato che qui di seguito vi propongo che ha cercato di realizzare un filmato dimostrativo il cui risultato finale è davvero esilarante.

Tra i vari trucchi a sua disposizione infatti, la bambina scopre il salvaslip, accessorio intimo femminile che molte donne ben conoscono ma che per lei ha rappresentato una vera e propria sorpresa.

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante

Il video in cui la bambina scopre il salvaslip è stato postato lo scorso 31 luglio dalla sorella maggiore di quest’ultima che lo ha pubblicato suo account twitter.

Trentanove secondi che hanno divertito gli spettatori che, a loro volta, hanno contribuito alla viralità del video stesso.

La bambina scopre il salvaslip e, ignara del suo vero uso, prova dapprima ad utilizzarlo come un tampone per il fondotinta e poi, dopo aver notato la striscia adesiva sul retro, lo attacca alla fronte credendo forse fosse una sorta di maschera.

È evidente che la 8enne non era stata erudita dai suoi familiari dell’uso ed utilità di tale accessorio che talune mamme e/o sorelle tengono nascosti (non è questo il caso), lontani da occhi indiscreti e curiosi.

Al contrario, non c’è nulla di cui vergognarsi, prima o poi tutte noi dovremmo apprenderne l’uso e, guardando il risultato del video in cui la bambina scopre il salvaslip direi che prima è meglio è.

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina Ingimage con licenza d’uso ID: ISS_3138_09006

 

 



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici