Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Serena Williams è diventata mamma: è nata una femminuccia

di Redazione VitaDaMamma

02 Settembre 2017

E’ nata ed è una bambina, Serena Williams è diventata mamma!

 

La tennista fuoriclasse americana e il suo fidanzato, Alexis Ohanian, cofondatore del social network Reddit non hanno voluto conoscere il sesso del bebè riservando la sorpresa al momento del parto. Malgrado ciò la mamma aveva già reso nota la sua sensazione: a TheSun Serena aveva svelato di avere idea che la sua creatura fosse una femminuccia.

 

Serena Williams è diventata mamma: perché potesse partorire il “segreto” è stato liberato un intero piano del St Mary’s Medical Center di West Palm Beachl.

La Williams è entrata in travaglio nel pomeriggio di venerdì (in Italia era già sera), il parto sarebbe stato indotto; per garantire alla mamma campionessa una totale privacy a sua disposizione sarebbe stato messo un intero piano della struttura ospedaliera.

Serena Williams è diventata mamma

Serena Williams, fonte foto Instagram

Serena Williams è diventata mamma e il fiocco è rosa:

36 anni il prossimo 26 settembre, a pochi giorni dal suo compleanno il regalo più bello: ha partorito dando alla luce la sua prima figlia.

Si sa per certo che mamma e bimba stanno ben, secondo indiscrezioni che trapelano dalle fonti stampa internazionali la bimba peserebbe 2,780 grammi. Nulla è dato sapere sul nome.


 

L’immagine di copertina che accompagna questa notizia è meramente illustrativa, fonte foto Ingimage con licenza d’uso ID: 03D29287



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici