Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino e Francesco Monte all’Isola dei Famosi: i rumors

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2017

Stefano De Martino e Francesco Monte sono accomunati da loro destino di ex: entrambi sono stati lasciati da una Rodriguez.

 

Stefano De Martino è l’ex marito di Belen Rodriguez, Francesco Monte ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Questa Comunanza di destino non sembrava possibile, almeno non per ora e fino a qualche settimana fa.

 

Complice la forzata reclusione nella casa del Grande Fratello, i sentimenti di Cecilia Rodriguez sembrano essere repentinamente cambiati. La sorella di Belen ha lasciato Francesco e il suo cuore è stato conquistato da Moser.

Per parte sua Francesco Monte giura che il loro era un rapporto stabilmente proiettato verso il futuro, all’orizzonte la coppia vedeva matrimonio e figli.

Tuttavia è andata così com’è sotto gli occhi di tutti: Cecilia e Ignazio sono ora una coppia.

 

Per un cambio di rotta del cuore di Cecilia, Stefano De Martino e Francesco Monte si sono incontrati in un destino spiacevole e probabilmente carico di amarezza (quantomeno per Francesco in questo momento).

Stefano De Martino e Francesco Monte

 

I due uomini hanno qualcos’altro in comune: Stefano De Martino e Francesco Monte hanno mantenuto un comportamento estremamente dignitoso e rispettoso nei confronti delle loro ex compagne.

 

Un aggiornamento Instagram svela che Francesco Monte sta seguendo Stefano De Martino attraverso i social.

Stefano De Martino e Francesco Monte

Qualcuno ha interpretato questo come un segno di avvicinamento tra i due.

Qualcun altro ha svelato che dietro potrebbe esserci un progetto lavorativo. Secondo i rumors sia Francesco Monte che Stefano De Martino saranno parte della prossima edizione del reality L’Isola dei Famosi.

Malgrado Francesco Monte abbia perduto Cecilia, la sua notorietà, e forse anche il suo contegno, gli sarebbero valse partecipazione all’Isola dei Famosi?

Mentre i rumors sembrano certezze letti su alcune fonti web, a quanto pare Francesco Monte ha già smentito, durante una recente intervista radiofonica; senza lasciare spazio a dubbi, ha dichiarato di non sapere quello che gli altri danno per certo e di non essere stato raggiunto nemmeno da una richiesta di colloquio.

 

Diverso ruolo avrebbe De Martino, le stesse fonti web affermano che probabilmente Stefano approderà sull’Isola nei panni di inviato speciale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici