Seguici:

Foto di Kate Middleton da piccola: i figli le somigliano

Una foto di Kate Middleton da piccola svela che i figli le somigliano, nei tratti del viso ricordano molto di più la Duchessa di Cambridge che non il papà.

di Redazione VitaDaMamma

04 Febbraio 2018

Una foto di Kate Middleton da piccola svela come nei lineamenti i suoi figli le somigliano. In modo particolare, il taglio d’occhi di George rende il maschietto ancor più vicino ai tratti somatici della mamma, che peraltro da piccolina aveva i capelli più chiari.

 

Foto di Kate Middleton da piccola, a quanto pare i figlie, e George particolarmente, le somigliano.

foto di Kate Middleton da bambina

La ricerca delle somiglianze è una affare di famiglia, appartiene a tutti, mamme, papà, nonne e zii, sono soliti cercare i propri tratti nei volti dei bambini.

Della principessina Charlotte si era detto somigliasse alla nonna, in realtà nemmeno questa somiglianza era negabile guardando le foto.

 

La foto di Kate Middleton da piccola mostra una bambina avventurosa, nell’immagine è impegnatissima a scalare una roccia.

foto di Kate Middleton da piccola, somiglianza figli

La vecchia foto ricorda l’emozione spensierata di una gita in famiglia al Lake District.

 

A quanto pare è proprio al papà che i bambini somigliano meno, William, per quanto sia un bell’uomo, capace di ricordare la celebre Lady D. nei tratti del viso, ha il volto meno tondeggiante e il naso più pronunciato dei suoi figli, in questi stessi tratti i bambini somigliano a Kate. C’è da scoprire come sarà il terzo Royal Baby


 

Fonte foto di Kate Middleton da piccola: www.ok.co.uk



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici