Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lady Gaga cancella 10 tappe del suo tour: fibromalgia e forti dolori

di Redazione VitaDaMamma

04 Febbraio 2018

Lady Gaga cancella 10 tappe del suo tour, l’annuncio su Facebook:

 

Sono così distrutta che non so come dirvelo – esordisce l’artista. –

Tutto ciò che so è che se non lo facessi non potrei trovare la forza per sostenere ancora le parole e il significato della mia musica.

La mia squadra medica sostiene la decisione che io resti a riposare un po’ a casa.

Perciò stiamo cancellando gli ultimi 10 concerti del mio Joanne World Tour: amo questo show più di qualunque altra cosa e amo voi, ma questa situazione va oltre il mio controllo. Londra, Manchester, Zurigo, Colonia, Stoccolma, Copenaghem, Parigi, Berlino e Rio. Tornerò nelle vostre città, ma per adesso ho bisogno di mettere avanti a tutto la mia salute. Vi voglio bene“.

Lady Gaga cancella 10 tappe del suo tour

Lady Gaga cancella 10 tappe del suo tour: tutta colpa della fibromialgia

 

Cos’è la fibromalgia? La patologia di cui soffre la famosa cantante è una sindrome reumatica che scatena fortissimi dolori muscolari. Detti dolori diventano limitanti per le esibizioni live.

 

La notizia arriva 24h prima del concerto di Londra e non è la prima volta che la fibromalgia ferma Lady Gaga. Lo scorso settembre, per lo stesso motivo, la cantante cancellò prima un concerto in Brasile e poi parte del tour europeo. Esattamente in queste settimane ne stava recuperando alcune tappe, quella italiana è stata recuperata 18 gennaio scorso, a Milano.

 

Lady Gaga cancella 10 tappe del suo tour: il post Facebook è accompagnato ad un comunicato ufficiale

Il comunicato mette in luce il rapporto diretto tra i dolori e la possibilità per la cannette di esibirsi live: “Sfortunatamente Lady Gaga sta soffrendo di forti dolori che hanno impattato in maniera importante la possibilità di esibirsi live. Per questo motivo, Live Nation e la cantante hanno annunciato la cancellazione delle ultime 10 date. Lady Gaga è estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza. È stata affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici