Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Principessa Charlotte: come sarà a 18 anni (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2018

Oggi compie 3 anni, è nata il 2 maggio del 2015, da pochi giorni è diventata sorella maggiore di Louis, il terzo Royal Baby: stiamo parlando della principessa Charlotte.

 

All’anagrafe reale il suo nome è esempio di perfetto equilibrio regale, con anche un pizzico dell’irrinunciabile innovazione introdotta da mamma Kate e papà William.

 

Charlotte Elizabeth Diana è un nome che accontenta la regina ma evoca anche Lady D assecondando il bisogno di William di onorare la sua mamma.

principessa Charlotte

Ma a chi somiglia la principessa Charlotte?

 

Se col tempo sembra più evidente la somiglianza con la nonna, somiglianza che qualcuno ha trovato inequivocabile, non tutti sanno che all’indomani della sua nascita un’equipe di esperti ha comparato le immagini dei genitori ottenendo una prognosi di come potrebbe essere la principessina a 18 anni

 

Il dettaglio della somiglianza tra la principessa Charlotte e la Nonna-Regina è dimostrato dalle foto (Guarda e giudica tu stesso).

 

Secondo gli esperti, bruna, occhi azzurri e fisico atletico, ecco come potrebbe essere la principessa Charlotte a 18 anni:

principessa Charlotte a 18 anni



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici