Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vestito da sposa di Meghan Markle

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2018

Che il vestito da sposa di Meghan Markle dovesse competere con abiti illustri si sapeva già. La scelta non deve essere stata facile, al momento questa diva holliwoodiana è icona di una rivoluzione dei costumi: invade di normalità e modernità la casa reale.

 vestito da sposa di Meghan Markle

Maghan dovrà imparare a comportarsi come una Duchessa:


sino ad oggi ha portato grandi borse, non potrà più farlo; dovrà accompagnare i suoi abiti con piccole pochette che stringerà con entrambe le mani.
Sino ad oggi ha colorato le unghie con ogni smalto le piacesse; da adesso dovrà portare solo nuance effetto nudo.
Sino ad oggi ha messo giacche in pelle e jeans strappati; d’ora in poi dovrà aderire a un a più casta etichetta nell’abbigliamento, basti pensare che persino le calze potranno essere solo color carne.
Dovrà finanche imparare a sedersi in auto in modo corretto.

 

Il toto scommesse sul vestito da sposa di Meghan Markle è iniziato da tempo, quattro gli stilisti più gettonati sino all’ultimo momento:
il brand inglese Ralph&Russo che ha firmato anche gli abiti per il fidanzamento;
Burberry, col cui ufficio stampa, stando a quanto riportato dal Daily Mail, ci sarebbero stati vari incontri;
Erdem;
Alexander McQueen, che ha realizzato l’abito da sposa di Kate Middleton. Ancora non è noto il nome di chi ha firmato l’abito.

 

Com’è realmente il vestito da sposa di Meghan Markle:

 

i primi dettagli del vestito si sono intravisti poco dopo le 12:00 mentre l’automobile che ha condotto la sposa e la mamma nella cappella del matrimonio è stata immortalata dalla regia inglese – in Italia è stata la diretta di RealTime a seguire questo momento (tutte le foto qui pubblicate vengono dalla stessa diretta)-.

 

La folla sul percorso verso la cappella è straordinaria, un intero popolo in festa. Questa partecipazione dimostra che l’appoggio popolare alla monarchia.

 

Harry del Galles entra nel sacro luogo del suo matrimonio con il fratello William.

Intanto l’auto con a bordo Meghan viaggia verso la cappella di St George’s. Tutte le strade del percorso sono sorvegliatissime, alcune completamente vuote per ragioni di sicurezza.

Quando il vestito da sposa di Meghan Markele si vede, non appena lei esce dall’auto che l’ha condotta alla cappella, l’abito colpisce per la sua bellezza ed eleganza.

Scollo bateau, seta liscia che accompagna le meravigliose forme della donna senza accentuarne nessuna ma valorizzandole tutte, maniche 3 quarti e un lunghissimo velo in pizzo sorretto dai paggetti, allegri e emozionati.

Meravigliosa la tiara di diamanti che illumina il viso della sposa dando ulteriore luce ai suoi straordinari occhi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici