Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Acquista un biglietto UCI Cinemas per vedere Aladdin e partecipa al concorso

di Redazione VitaDaMamma

21 Maggio 2019

Quando il giovane Aladdin, sfortunato ragazzo di strada, entra in possesso della lampada magica non ne conosce il potenziale e non immagina che vi abiti un genio capace di sconvolgere il suo futuro, ma anche capace di sentimenti, portatore di amicizia e amore. Fino a quel momento Aladdin non conosce il potere dei desideri, in questo è un po’ come i bambini quando chiusi in se stessi non confidano nelle magie del mondo!

 

Tutto cambia quando nella sua vita si affaccia l’amore, la bellissima principessa Jasmine, il desiderio e la passione, allora Aladdin scoprirà che ci sono cose per cui vale la pena rischiare tutto se stesso. Ma la sua vita si complica quando il Genio fa di lui un principe, i panni esteriori in cui viene calato sono non solo magici, ma persino diversi dal suo mondo, dal suo vissuto e dalle sue verità. Così Aladdin deve tradurre in amore tutto se stesso facendo i conti con quanto ha messo in gioco, anche le bugie.

 

“Aladdin” ha quasi 30 anni, malgrado il passare del tempo, il fascino orientale di questa storia d’amore continua a portare positivi insegnamenti ai nostri bambini:

 
il valore della speranza, quello del coraggio e quello della fiducia in se stessi si fondono in un’esperienza che il nuovo live action di Aladdin rende più che mai emozionante e forte.

Il 22 maggio arriva nelle sale l’attesissimo Disney Aladdin e UCI Cinemas permette a tutti i suoi spettatori di vivere il film, non solo guardandolo, anche mettendosi in gioco!

 

Acquistare un biglietto UCI Cinemas per vedere Aladdin

 

Acquistare un biglietto UCI Cinemas per vedere Aladdin significa molto di più che andare semplicemente al cinema: significa tentare la fortuna, ecco come.

 

I primi 1.000 spettatori che, dopo l’acquisto del biglietto UCI Cinemas per vedere Aladdin attraverso i canali UCI, avranno effettuato la registrazione riceveranno l’esclusiva t-shirt del film.

Aladdin

Allo stesso modo, dal 10 maggio al 9 giugno, registrando il codice del biglietto sul sito aladdin.ucicinemas.it si potrà concorrere all’estrazione di 15 kit di gadget del film ciascuno composto da una tazza personalizzata Aladdin e un Funko Pop del film.

Aladdin

Ma la più straordinaria magia che può scaturire dal tuo biglietto UCI Cinemas per vedere Aladdin è addirittura un viaggio in Giordania proprio alla scoperta dei luoghi del film!

aladdin

Il tuo biglietto UCI Cinemas per vedere Aladdin, insomma, può essere un po’ come la lampada magica del genio in grado di esaudire tre desideri: la maglietta del film, il kit del film o il viaggio in Giordania.

 

Vita da Mamma sarà a Uci Cinemas per vedere Aladin, in uscita il 22 maggio. Non si può negare ai figli di “vivere una favola”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici