Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Wow che regali! 40 giorni di ordini fortunati

di Redazione VitaDaMamma

13 Novembre 2020

Ieri sera davanti alla porta di casa di Isabella c’era un pacco gigante, era un regalo speciale per lei che in quest’anno difficile vive “un’infanzia ai tempi del Covid”.

Regalare un sorriso ai bambini è oggi sempre più importante, realizzare intorno a loro spazi domestici di gioco costruttivi e confortanti è di grande aiuto. E’ pensando a tutto ciò vitadamamma ha voluto destinare ad Isabella l’omaggio di toctocshop.com in occasione del concorso WOW CHE REGALI! 40 giorni di ordini fortunati.

 

Donare ai più piccoli un’area di studio e lavoro manuale e creativo che sia domestica ma allegra e confortevole, sicura e spaziosa, ha, in questo momento storico, un valore aggiunto importantissimo. Toctocshop ha portato a casa di Isabella questo valore.

 

WOW CHE REGALI! 40 giorni di ordini fortunati.

WOW CHE REGALI! 40 giorni di ordini fortunati.
©vitadamamma.com

Wow che regali! 40 giorni di ordini fortunati.

 

Perchè vi segnaliamo i siti toctocshop.com e quimammeshop.it?

 

Perchè con quimammeshop.it ha lanciato un’iniziativa divertente e accattivante: a fronte di un acquisto sul portale, dove i prodotti sono tutti di ottima qualità e garantiti, dal 6 novembre al 15 dicembre “Ogni ordine può essere un ordine fortunato!”

 

E perché ogni ordine può essere un ordine fortunato?

 

Direi che la prima grande fortuna per me è stato il sorriso di Isabella e la felicità che mi ha trasmesso nei messaggi. Gli acquisti online oggi ci permettono anche di raggiungere con immediatezza persone lontane che ora più che mai non possiamo abbracciare: il banco Frozen che ha raggiunto Isabella è stato il mio abbraccio a una bimba che adoro!

WOW CHE REGALI! 40 giorni di ordini fortunati.

WOW CHE REGALI! 40 giorni di ordini fortunati.
©vitadamamma.com

Adesso però viene il bello: per ogni acquisto tra il 6 novembre e il 15 dicembre “Riceverai Automaticamente dopo 14 giorni dalla Consegna dell’ordine regolarmente saldato un Codice da Giocare per scoprire subito se hai vinto una GIFT CARD dell’intero valore del tuo ordine”, tutte le info direttamente sul sito.

 

Insomma questo concorso ci permette di rischiare la fortuna di un regalo doppio, in palio anche fantastici premei come l’orso Trudi XXL, il che equivarrebbe a raddoppiare la felicità dei bambini con un’unica spesa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici