Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Alessia Cammarota ha perso il bambino

Incinta del terzo figlio, un maschietto, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Alessia Cammarota ha perso il bambino che stava aspettando

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

24 Marzo 2021

Incinta del terzo figlio, un maschietto, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Alessia Cammarota ha perso il bambino che stava aspettando. È lei stessa a dare l’annuncio sui social.

 

Alessia Cammarota ha perso il bambino
Foto diritto d’autore: Katarzyna Białasiewicz © 123RF.com – ID Immagine: 41852185 con licenza d’uso.

 

Alessia Cammarota ha perso il bambino.

 

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano annunciato la loro terza gravidanza lo scorso 14 Febbraio, a San Valentino, proprio nel giorno dedicato all’amore.

Purtroppo, prossima a superare il traguardo del quinto mese di gestazione, Alessia Cammarota ha perso il bambino che aspettava, il terzo maschietto come aveva annunciato la futura mamma il 13 Marzo scorso, rivelando con un video il sesso del nascituro.

Immagini di una felicità che oggi sembra sia svanita nel nulla, foto e video che l’ex corteggiatrice ha deciso di rimuovere completamente dal suo profilo instagram, come a voler proteggere il loro dolore che, ora più che mai, vogliono vivere da soli, nel silenzio più assoluto.

“Non era tempo per noi…

Non tutto va sempre come speriamo

Nessuna domanda, nessun racconto

Vi prego!

Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore

Da soli

Speriamo capirete”.

È quanto scrive Alessia tra le sue storie instagram, un post che nell’arco delle prossime 24 ore verrà automaticamente rimosso. Ma non il dolore, quello resta e, come la più crudele delle emozioni, si fa strada nel cuore e nell’animo, lacerandoli.

Non esistono parole sufficienti per descrivere tutto ciò, solo sconforto e tanta, tantissima tristezza per quel bambino che da oggi in poi osserverà la sua mamma e il suo papà dall’alto di una nuvola, vegliando e proteggendo i suoi fratellini, Niccolò e Leonardo.

 

Tutta la redazione di Vita da mamma si stringe attorno a questa famiglia.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici