Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La famiglia di Aldo e Alessia cresce: terzo bebè in arrivo

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2021

In pochi avevano scommesso sull’unione dei Palmarota – nome nato dall’unione dei loro cognomi, Palmeri e Cammarota – ancor meno erano coloro che puntavano sul solido legame della famiglia di Aldo e Alessia che, andando contro ogni pronostico, oggi sono più uniti che mai… e pronti a diventare 5!

 

La famiglia di Aldo e Alessia cresce: terzo bebè in arrivo

La famiglia di Aldo e Alessia cresce: terzo bebè in arrivo

 

Come nasce la famiglia di Aldo e Alessia.

 

Il tronista siciliano Aldo Palmeri e la corteggiatrice romana, dalle origini napoletane, Alessia Cammarota si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Era il 25 Febbraio del 2014 quando, a seguito di una segnalazione sulla ragazza, il giovane manifestò apertamente l’intenzione di lasciare lo studio televisivo da solo.

Eppure, nonostante i pareri contrari, il tronista effettuò la sua scelta gettando così le basi per quella che oggi tutti noi conosciamo come la famiglia di Aldo e Alessia.

 

Nei successivi due anni e mezzo la coppia passò dalla conoscenza alla convivenza, dal matrimonio, celebrato il 19 Dicembre 2014 a Catania, alla nascita del loro primo figlio, Niccolò, affacciatosi al mondo per la prima volta il 17 giugno del 2015.

Cambiamenti che, seppur fortemente voluti, hanno messo a dura prova la coppia che nell’estate del 2016 ha vissuto una profonda crisi. Aldo ammise di aver tradito Alessia ma quella non fu la causa scatenante, il loro matrimonio infatti aveva iniziato a vacillare molto prima, forse oppresso dalle troppe responsabilità e dagli eccessivi impegni.

Aldo e Alessia raccontano la loro crisi in TV.

Ma il sogno della famiglia di Aldo e Alessia non era destinato a finire, l’ex corteggiatrice ha continuato a credere in quella favola, ma soprattutto ha continuato a credere nel loro amore. Pian piano la coppia si è riavvicinata ed ha deciso di riprovarci.

Un anno dopo, esattamente il 19 Ottobre 2017, la coppia dava il benvenuto al piccolo Leonardo, il loro secondo figlio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90)

 

Oggi la famiglia di Aldo e Alessia cresce, è in arrivo il terzo bebè.

 

La gravidanza è stata annunciata lo scorso 14 Febbraio, nel giorno di San Valentino, con un video pubblicato sul profilo instagram della futura mamma mentre il sesso del nascituro è stato rivelato sabato 13 Marzo con le stesse modalità.

Quest’ultimo filmato riprende il momento in cui i piccoli Niccolò e Leonardo bucano un enorme palloncino nero liberando una cascata di petali blu ed una nuvola di palloncini azzurri: sarà un maschietto.

“È destino… resterò l’unica principessa di casa #imieiuomini”.

È quanto scrive la futura mamma nella didascalia del post social, mostrando forse un po’ di amarezza che di certo non oscura la felicità di questo imminente nuovo arrivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici