Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Pellegrini presto mamma: svelato sesso del bebè

Federica Pellegrini sarà presto mamma, dopo il particolare annuncio della gravidanza ecco alcuni inequivocabili indizi sul sesso del nascituro

di Redazione VitaDaMamma

08 Agosto 2023

Federica Pellegrini presto mamma: svelato sesso del bebè

Lo scorso 5 Agosto Federica Pellegrini, ex nuotatrice che presto diventerà mamma, ha festeggiato i suoi 35 anni. La campionessa ha sfruttato l’occasione per dare un ulteriore indizio sul colore del fiocco che tra qualche mese, presumibilmente 6, verrà appeso in casa Giunta-Pellegrini.

Federica Pellegrini presto mamma: l’indizio

Nata il 5 Agosto del 1988 a Mirano, città veneta situata nella provincia di Venezia, La Divinaè il soprannome più famoso di Federica Pellegrini, datole perché in grado di unire fascino e talento senza che l’uno prevalga sull’altro – ha festeggiato il suo compleanno in compagnia del marito Matteo Giunta nonché dei parenti e degli amici.

 

Non è mancato il coinvolgimento nei festeggiamenti dei suoi numerosi followers, oltre un milione e 800mila utenti con i quali l’ex campionessa di nuoto ha voluto condividere la gioia di quel giorno particolare. Nel fare tutto questo, la Pellegrini ha voluto dare loro anche uno speciale indizio sul sesso del bebè che porta in grembo.

 

Nel postare la foto di quello che sembra essere uno dei doni ricevuti – un mazzo di rose scarlatte tranne una, quella dal tenue colore rosa pallido posizionata giusto al centro – la Pellegrini ha scritto:

“35 …. Con un pizzico di rosa. Ma dite che questa sera un bicchiere di vino lo posso bere?!”.

Federica Pellegrini presto mamma: fiocco rosa per La Divina

Federica Pellegrini sarà presto mamma di una bambina? Gli indizi dati fino ad ora sembrano portare a questa conclusione.

 

Al fiore rosa infatti si aggiunge l’annuncio della gravidanza, quell’ormai famoso “We’ll take it back” che campeggia sul pancino appena pronunciato. La frase non è altro che un ironico guanto di sfida lanciato alla nuotatrice australiana Mollie O’Callaghan che dopo ben 14 anni le ha soffiato il record mondiale nei 200 stile libero.

 

Ce lo riprenderemo” riferendosi sempre con ironia al record mondiale ormai perduto, una possibilità considerata fattibile solo nel caso in cui l’ex campionessa dia alla luce una bambina e che questa decida in futuro di seguire le orme della sua celebre mamma.

 
 

A tutto ciò bisogna aggiungere anche le parole della nonna materna che, nell’euforia del momento, durante un’intervista esclusiva, si era lasciata sfuggire: “Sì, è in arrivo una bambina […] Ha superato da poco i tre mesi”.

 


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici