Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sciopero traporto pubblico, domani 20 aprile 2012

di Mamma Licia

19 Aprile 2012

sciopero traporto pubblico, domani 20 aprile 2012Venerdì 20 aprile si fermerà per 24 ore, su tutto il territorio nazionale, il Trasporto Pubblico Locale (autobus, metropolitane e treni comunali ) e per 4 ore il personale del Trasporto Pubblico Locale. Le modalità dello sciopero varieranno da città a città.

A Milano lo sciopero dei trasporti ATM è stato revocato per non ostacolare la partecipazione all’evento del Salone del Mobile 2012. Rimangono a rischio i collegamenti con gli aeroporti di Malpensa e di Linate.

Anche a Cagliari è stato revocato lo sciopero per le rassicurazioni fornite dal sindaco, Massimo Zedda, sulla volontà dell’amministrazione di tutelare i lavoratori del Ctm.

A Catania l’AMT effettuerà regolarmente le sue corse, come anche a Firenze l’Ataf e Gest.

A Roma si accavalleranno tre scioperi: Atac, Roma Servizi per la Mobilità e Roma Tpl si fermeranno per le 4 ore di stop indette da Filt-Cisl e le 24 ore proclamate dalle sigle Orsa e Usb; sempre per 24 ore si fermerà una delle società del Consorzio Roma Tpl. A rischio anche i collegamenti con Fiumicino.

A Torino si fermeranno i mezzi pubblici Gtt, il servizio urbano e suburbano e la metropolitana (esclusa la linea 19), dalle 17.45 alle 21.45, oltre alle autolinee extraurbane.

A Bologna sciopereranno per 4 ore (dalle 11.00 alle 15.00) i dipendenti di TPER (ATC e FER) e verrà interrotto il servizio di trasporto urbano, suburbano ed extraurbano.

Sabato 21 aprile si fermerà il Trasporto Ferroviario. Il personale del Gruppo Fs e Trenord si asterrà dal lavoro per 24 ore, dalle ore 21.00 del 21 aprile alle ore 21.00 del 22 aprile. Corse regolari per i treni garantiti per i pendolari.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici