Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ford Torque Vectoring Control

di Redazione VitaDaMamma

30 Aprile 2012

auto

In rete si sta diffondendo in modo virale un’iniziativa davvero particolare lanciata da Ford, che sta avendo tantissimo successo e ora vogliamo condividerla con voi.

L’iniziativa porta il nome di “Real World Challenges”, e invita i vari utenti a diventare dei tester per le tecnologie inserite nei vari modelli di auto Ford.

Avete sempre sognato di fare i tester? Allora questa iniziativa fa sicuramente al vostra caso, potrete realizzare un simpatico video o anche un testo che spiega come mettere alla prova le varie tecnologie.

campagna ford

Potrete testare lo Start&Stop, l’Active Park Assist, il Blind Spot Information System e tanto altro.

Nella pagina ufficiale che lancia questo progetto ci sono già numerosi video davvero particolari, quindi ora aspettano le vostre idee.

Partecipare è molto semplice, basta caricare il vostro filmato o il testo attraverso la fan page Ford Italia presente in questo link: http://www.facebook.com/forditalia/app_315890875129466.

Abbiamo visto alcuni video, e ci ha sorpreso quello che fa un’anziana signora di 81 anni, si mette in auto ed effettua uno straordinario parcheggio tramite l’Active Park Assist, chissà se senza tale funzione ci sarebbe riuscita a parcheggiare in quello spazio, magari la risposta è pure si, però avrebbe senz’altro impiegato molto più tempo.

Un altro video davvero originale è quello che ha realizzato una famiglia, pensate che per testare la funzione Torque Vectoring Control, hanno apparecchiato il tetto dell’auto, mettendo la tovaglia, i bicchieri, i piatti e i tovaglioli, come se fosse un normale tavolo per poi mettersi a viaggiare.

facebook

Tramite il sistema “Torque Vectoring Control”, la macchina in curva non sbilancia e quindi la loro sfida è quella di arrivare a destinazione senza perdere quello che hanno inserito sopra il tetto. Ci saranno riusciti? Guardate il filmato a avrete la risposta!

Partecipate e realizzate qualcosa di veramente originale, fatevi dare una mano dei vostri amici, scegliete prima quale tecnologia testare e poi buttate l’idea in un filmato o in un testo.

 

 

Video sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici