Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e donne anticipazioni: iniziate le registrazioni

di Redazione VitaDaMamma

04 Settembre 2012

uomini e donne anticipazioniDopo la lunga attesa estiva, caratterizzata da tante anticipazioni, che presto verranno verificate come veritiere o fasulle, e da un incalzante toto scommesse sui nuovi protagonisti della trasmissione, finalmente il programma Uomini e Donne ha preso il via.

Sul sito ufficiale è stata annunciata e raccontata la prima giornata di registrazione che ha visto come protagonisti i tanto acclamati “over”.

Non più giovanissimi ma iper carichi di energia, i simpatici vecchietti di Maria De Filippi hanno ripreso il loro posto in trasmissione, ad iniziare dagli opinionisti rappresentati da:

  • uomini e donne anticipazioniTina Cipollari: immancabile e coriacea presenza del programma;
  • Gianni Sperti: la cui presenza smentisce il suo annunciato abbandono della trasmissione;
  • Rosetta che, dopo aver consegnato un presente a Maria, annuncia il suo imminente compleanno che la vedrà spegnere ben 91 candeline;
  • Tinì Cansino: entrata a far parte del programma lo scorso gennaio.

La puntata inizia con il resoconto estivo dei personaggi conosciuti nella scorsa edizione: i due scapoli Giuseppe e Giuliano, la coppia, purtroppo scoppiata, composta da Antonio e Barbara (quest’ultima ha deciso di restituirgli l’anello di fidanzamento), Franca e Pasquale che stanno vivendo un favoloso amore e infine Brigida e Mario, una coppia che non riesce ad unirsi a causa della lontananza fisica (lui è di Napoli, lei di Trieste).

Uomini e donne anticipazioniBreve apparizione anche per Rudy Zerbi in veste di inviato speciale a documentare, ma soprattutto raccontare i matrimoni avvenuti in questa estate: i fiori d’arancio per Maria e Cosimo e Tony e Antonella.

Immancabile finale con i moderni balli di Angela Favolosa Cubista.

Per quanto riguarda gli altri troni, in particolar modo quello blu dedicato agli uomini, verrà registrato oggi pomeriggio.

L’attesa dunque non sarà lunga, anche perchè la messa in onda è prevista per il 24 settembre.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici