Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kristen Stewart : abiti seducenti per i red carpet di Twilight, l’ultimo episodio della saga

di Mamma Michela

16 Novembre 2012

The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2Mentre The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte 2 sta registrando il tutto esaurito nelle sale cinematografiche italiane, Kristen Stewart, accompagnata dal bel Robert Pattinson e il resto del cast, sfila sui red carpet mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato.

Infatti, durante la premiere del film al Nokia Theatre di Hollywood, la Stewart ha indossato un fantastico abito di Zuhair Murad color ocra, con il corsetto senza spalline che lasciava le spalle nude e la gonna a chiffon in pizzo, dalle mille trasparenze.

The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2

Kristen, nella sua naturale eleganza, non ha lasciato niente al caso, curando il suo make up nei minimi dettagli:

carnagione candida come Bella, trucco delicato sugli occhi e rossetto fucsia a contrasto.

The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2 E dopo il grande successo a Los Angeles, la diva di Twilight torna a far parlare di sé anche a Londra, dove l’intero cast si è spostato per l’anteprima inglese.

The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2Kristen resta fedele al suo stilista e indossa ancora un abito di Murad, particolarmente trasparente anch’esso, ma di colore nero.

Questa volta si tratta di una tutina con dettagli in pizzo, trasparente sul decollete con soltanto dei motivi floreali che riescono a nascondere parzialmente il seno, un’ampia apertura che lascia la schiena scoperta e i pantaloni aderenti che mettono in risalto le gambe snelle della giovane attrice.

 Kristen Stewart londra

Kristen Stewart, ha abbinato l’audace vestito ad un trucco leggerissimo, appena visibile, una capigliatura morbida, con morbidi twilight saga bella ed edward non sono Kristen e robertboccoli e un paio di decollète nere by Christian Louboutin.

Ma la Stewart ama stare in abiti e scarpe comodi e, subito dopo la proiezione del film, è andata a cambiarsi a differenza del compagno Robert che ha mantenuto il suo abito elegante di Burberry per l’intera serata.

Kristen ha scelto di indossare una comoda t-shirt bianca, dei jeans e un paio di sneakers gialle, abbinate ad un giacchetto con la scritta sulla schiena “Dio ama i brutti”.

Kristen Stewart and Robert Pattinson arriving for the premiere of The Twilight Saga Nonostante questo cambio di look, la bella attrice si è guadagnata l’ingresso nella Top Ten di Vogue, grazie alla sua eleganza dimostrata sia in passato quando partecipava agli eventi di Twilight indossando scarpe Converse, sia adesso con i vestiti sexy ma mai volgari.

Per approfondimenti vedi anche:
The Twilight Saga: breaking dawn parte II, nuovo trailer italiano e clip inedite


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici