Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tata Lucia e lo spot della Nutella, le parodie più divertenti del web

di Mariangela Saulino

06 Dicembre 2012

Tata Lucia e lo spot della Nutella, le parodie più divertentiLa povera Tata Lucia è stata catapultata nell’occhio del ciclone.

Dopo la modifica dello spot della Nutella, per il quale era stata scelta come testimonial, è stata presa di mira dai tanti utenti della rete che si sono divertiti a realizzare divertenti parodie del suo spot.

La Tata è alle prese con una leggera colazione a base di nduja e di vini rosso, dimostrato toccasana per l’alimentazione dei bambini, soprattutto di primo mattino.

Tata Lucia è stata, poi, addirittura, remixata. Lo spot è stato rimontato in modotatalucia spot da renderla una tata moderna che parla e si muove in versione remix.

I video immessi in rete non si limitano ad un ridoppiaggio di quello originario ma si possono trovare esilaranti reinterpretazioni della pubblicità.

Sono tanti i ragazzi che hanno deciso di vestire i panni della famiglia felice dello spot e, improvvisandosi attori, reinterpretano la pubblicità con estrema simpatia ed ironia.

Questo spot, a prescindere dalle polemiche, è tanto servito a Tata Lucia che da beniamina di genitori in difficoltà e bambini è diventata in queste ore il personaggio più amato ed imitato anche dagli adolescenti e dai giovani internauti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici