Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton e William: Natale dai Middleton

di Mariangela Saulino

26 Dicembre 2012

Il principe William e la sua regale consorte Kate hanno deciso di trascorrere le festività natalizie in forma privata, dai genitori di lei, evitando il Natale di corte.

In una nota della casa reale si legge che :”Il duca e la duchessa di Cambridge trascorreranno il Natale in forma privata con la famiglia Middleton”, nella residenza della famiglia a Bucklebury, un villaggio a ovest di Londra.

Secondo il portavoce di St. James Palace, i principi hanno comunque in programma di fare visita, successivamente, alla regina Elisabetta nella sua tenuta preferita di Sandringham, nel Norfolk. La regina e il principe Filippo hanno approvato la scelta della coppia di restare nei pressi di Londra per essere più vicini ad i medici che hanno in cura la duchessa di Cambridge.

Lo scorso anno, William e Kate trascorsero, come da tradizione, il Natale a Sandringham, mentre il marito della regina Elisabetta si trovava ricoverato in ospedale a causa di problemi cardiaci.

Per William e Kate questo è stato il primo Natale da quando hanno saputo di aspettare il loro primo figlio e sarà stato di sicuro un felicissimo Natale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici