Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: svela il falso gossip

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2013

Belen Rodriguez: Nella giornata di ieri, una più che contrariata Belen ha postato il seguente messaggio sulla sua pagina facebook:

“Dopo il servizio delle iene non si sono demoralizzati, e ancora una volta il “giornale Nuovo” colpisce!. Sarei molto entusiasta se queste “bibbie del Gossip” smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta. Ripeto, il giornale “Nuovo” deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro.”

A cosa si riferisce la bella argentina?

Notizia degli ultimi giorni sembrerebbe essere quella in cui il suo compagno, il ballerino Stefano De Martino, chiede scusa alla sue ex fidanzata, la cantante Emma Marrone, per essersi comportato da persona immatura lo scorso anno:

“Lei è stata importante per quel periodo della mia vita. Non avrei dovuto farla soffrire così”.

Belen Rodriguez Queste le parole dichiarate dal napoletano ad un settimanale, riprese poi dalla rivista “Nuovo” che, basandosi proprio su tali parole, intitolava il suo servizio <<Belén Rodriguez: Stefano De Martino, proprio ora ti scusi con la tua ex?>>, asserendo che l’argentina non aveva ben gradito le suddette scuse.

Sarà stato proprio questo titolo a far infuriare la conduttrice di Italia’s Got Talent?

Belen, durante l’intervista doppia rilasciata a “Le Iene”, aveva nuovamente dichiarato di non aver nulla contro Emma Marrone, che non la considerava una rivale e che sperava di poter chiudere questa storia una volta per tutte.

Ma siamo proprio sicuri che il gossip si fermerà proprio ora che Stefano ed Emma torneranno a lavorare insieme ad Amici, il talent show che ha visto sbocciare le loro carriere e il loro amore?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici