Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Piovono Escrementi dal Cielo: Due famiglie Denunciano Compagnie Aeree

di Alessandra Albanese

06 Settembre 2013

Alcune famiglie canadesi hanno denunciato un fatto alquanto insolito e sgradito.

Hanno ritrovato sostanze maleodoranti nel giardino e sull’auto posteggiata davanti casa, e accusano gli aeroplani di avere lanciato escrementi, finiti poi sulle loro proprietà.

Lamentano che durante il passaggio degli aerei dal vicino aeroporto Pearson di Toronto sia caduto dal cielo questo materiale marrone, che puzzava di toilet.

All’emittente locale CBC Emma Gilfillan-Giannakos racconta: era seduta nel suo giardino, quando ha visto che nella piscina galleggiava qualcosa di marrone.

La famiglia Sullivan, sempre residente nei paraggi, ha invece visto questa melma cadere sulla loro macchina. Cadeva proprio dal cielo.

Il signor Sullivan sostiene: “Non può essere certo stato un uccello a farlo, a meno che non fosse uno pterodattilo”.

A seguito di un esposto alle compagnie aeree canadesi, la Società dei Trasporti ha investigato se fosse possibile che un aereo in volo avesse sofferto di qualche perdita dal bagno, ma sembra che nessun incidente del genere sia stato denunciato da alcun velivolo.

Oltretutto bisogna ricordare che gli aerei non scaricano in volo gli escrementi dei propri bagni, tantomeno potrebbero, in quanto dotati di bagni chimici.

E poi le cabine sono pressurizzate e non possono avvenire “espulsioni” simili ad alta quota. L’ultimo dettaglio, non trascurabile: se nella remota ipotesi si verificasse un lancio del genere, alla quota di crociera degli aerei la temperatura sarebbe così alta da congelare qualsiasi “fuoriuscita”, col risultato che eventuali escrementi cadrebbero come blocchi di ghiaccio!

Le autorità locali però stanno comunque analizzando le sostanze per comprenderne la natura.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici