Seguici:

Bambina di 7 Anni Morta la Notte di Natale

Il pronto soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

26 Dicembre 2013

Bambina di 7 Anni Morta la Notte di Natale

Latina. Tragico decesso in provincia di Formia proprio la notte di Natale.

In una abitazione in via Olivastro Spaventola, una bambina è morta in circostanze ancora da chiarire a causa di una febbre altissima, che ha dato il tempo ai genitori   soltanto di chiamare il 118, i cui sanitari però hanno potuto soltanto acclarare il decesso, nella mattinata del 25, intorno alle 4.

La bimba aveva 7 anni, nei giorni scorsi era stata visitata dal suo pediatra per una febbre, come molti altri bambini in questo periodo.

Il medico le aveva somministrato degli antibiotici e la stessa sera del 24 dopo una breve visita aveva consigliato ai genitori della tachipirina per abbassarle la temperatura.

La febbre però non si è abbassata, e durante la serata la situazione si è aggravata al punto che la famiglia ha deciso di chiamare il pronto soccorso.

L’ambulanza è intervenuta, ma per la bambina non c’è stato niente da fare.

Il pm Armanini della Procura di Cassino ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, ed ha ordinato immediatamente il sequestro della salma, e disposto l’autopsia.

Al momento i genitori non hanno sporto alcuna denuncia, genitori che avevano di recente sottoposto la figlia ad alcune analisi presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma, dalle quali non era emersa alcuna anomalia



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici