Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: E’ UFFICIALE, Tommaso Scala Sceglie…

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2014

tommaso scala scelta

Ieri, sabato 22 marzo, come da anticipazioni date alcuni giorni fa, presso il Centro Titanus Elios di Roma si è svolta una nuova registrazione dedicata al trono classico.

Impegnati nella “caccia all’amore” i tronisti Marco Fantini, Luca Viganò e Tommaso Scala, quest’ultimo rimasto saldo alla poltrona dopo che i suoi “compagni di avventura”, i tronisti con i quali ha iniziato il programma, Aldo Palmeri e Anna Munafò, hanno già effettuato le loro scelte.

Il popolo della rete, ma soprattutto i fans delle sue due corteggiatrici, Flavia Fiadone e Germana Meli, chiedono a gran voce una scelta definitiva, invitando il tronista campano a dichiararsi definitivamente.

Ed il fatidico momento sembra essere finalmente giunto!

Ecco le anticipazioni fornite sulla pagina facebook “Trono Classico Informazioni”:

“Anticipazioni dettagliate della puntata di oggi!

Oggi 22 marzo si è registrata una nuova puntata del trono di Tommaso, Marco e Luca…

tommaso scalaInizia la puntata col solito rwm della puntata precedente!! Si inizia con Tommaso entra lui, con un bel completo nero gessato, saluta Maria e Flavia già stava dentro seduta sullo sgabello, fanno vedere subito l’rwm in cui si sfoga e piangendo e dice che non era abituata a stare una settimana senza vedere Tommaso e che ci è rimasta malissimo che lui abbia scelto di fare l’esterna con Germana e che spera tanto che nell’esterna con Germana non ci sarà nessun bacio perché non avrebbe senso a questo punto e aggiunge che lei non capisce il comportamento di Tommaso perché secondo lei i sentimenti si devono dimostrare e non dirli…

finito l’rwm Germana come al suo solito attacca Flavia dicendole che è costruita e che fa sempre la vittima poi Maria fa vedere l’esterna di Germana: dove fa uno spogliarello dietro un vetro con dei pantaloni lunghi neri e una camicetta trasparente, Tommaso se la ride mentre lei balla e si toglie solo i guanti, poi si siede accanto a lui e parlano e lei gli regala una coperta con su scritto una frase della canzone dell’Amoroso “arrivi tu” e alla fine si baciano, da dire che l’esterna viene interrotta perché Flavia è infastidita per quello che ha visto e Tina e Gianni l’attaccano dicendole che è falsa..

Dopo la messa in onda dell’esterna, Flavia e Germana continuano a discutere tanto che Maria chiede a Tommaso per sedare gli animi con chi vuole ballare e lui dice con Flavia che si alza e va vicino a lui e gli prende la mano e la appoggio sul suo cuore e gli dice: <senti come batte> e Germana ha ribattuto prendendola in giro.. Tommaso risponde: <wuagliu pur ‘o mi batte o se no ero muort!!>”.

Mentre discutono Flavia e Germana dall’alto scende un filo con un petalo rosso della scelta e il pubblico invita Tommaso a scegliere e lui dice che lo farà la prossima puntata e quindi Tina dice che secondo lei Tommaso farà una scelta televisiva e che secondo lei sceglierà Flavia e Tommaso risponde che sono tre anni che sta li e che non ha capito nulla di lui…”.

La data della prossima registrazione non è stata ancora resa nota, non resta quindi che attendere per avere ulteriori conferme.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici