Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: le Prime FOTO della Scelta di Tommaso

di Redazione VitaDaMamma

28 Marzo 2014

scelta tommaso

Come anticipato ieri, Tommaso Scala, durante la registrazione effettuata ieri pomeriggio presso di studi Elios, ha finalmente effettuato la sua scelta.

Dopo un lungo percorso durato ben 7 mesi, tempo necessario a lui necessario per far chiarezza nel suo cuore, il tronista originario di Torre del greco si è dichiarato alla sua amata dovendo, di conseguenza, comunicare anche alla sua non scelta che fosse tale.

Ecco parte delle anticipazioni fornite sul sito ufficiale di Maria De Filippi:

“Tommaso lascia a Tina il compito di chiamare la prima ragazza e lei fa il nome di Germana ma a lei deve dire che non è la sua scelta… Germana replica che la sua è una scelta solo televisiva e non nasconde il suo dolore, ma riceve l’abbraccio di Tina e di Gianni. Entra

Flavia che si accomoda sulla poltroncina rossa davanti a lui… il discorso è lungo ma la fine è quella: Tu sei la mia scelta!

“ …e vissero felici e contenti” chiosa Tina”.

Immediata la gioia esplosa sulle varie pagine facebook dedicate ai protagonisti di questo trono, le stesse che hanno mostrato in esclusiva le prime foto della neo coppia.

Scatti che, seppur sfocati, sono in grado di mostrare l’emozione vissuta in quel momento, la felicità di Flavia e Tommaso che, finalmente uniti, potranno continuare la loro storia fuori, nonché il loro “primo bacio” come coppia ufficiale dato su di un tappeto di rose rosse.

tommaso e flavia scelta

tommaso e flavia scelta

tommaso e flavia scelta

tommaso e flavia scelta

tommaso e flavia scelta

tommaso e flavia scelta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici