Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

20 Foto: le Più Divertenti del Web!

di Redazione VitaDaMamma

04 Luglio 2014

La gallery che vedrete qui è una sequenza di fotografie tratte dal web.

In rete si trova di tutto, lo abbiamo detto e scritto migliaia di volte, ma vale sempre la pena ribadirlo.

Le trovate più geniali, le bufale più originali, le foto più incredibili. Più divertenti.

Noi di vitadamamma ne abbiamo scelte alcune tra le migliaia, per divertire e divertirci.

Qualcuna appartiene alla gamma “animali”, sempre molto fornita in rete, che immortala le gesta di amici a quattro zampe o animali selvatici alle prese con gesta eroiche.

Qui ne ho beccata una di una tartaruga che invece di portarsi appresso la casa ha optato per il “giardino”, troppo divertente!

Un’altra categoria molto battuta sono gli autobus, sui quali se ne vedono di ogni (tra le mie preferite c’è quella del tizio in metro che dorme, mi verrebbe da dirgli: “Ma con il rumore assordante di rotaie e passeggeri, il dormire in piedi, la gente che spinge e altro, possibile che l’unica cosa che ti dia fastidio è la luce?” – guardare per credere! Ndr).

E poi ancora con oggetti di uso comune, tipo lo zucchero “sugar-free”, la Vodka analcolica (ingredienti??) o l’albero di Natale (guardate la foto di quest’albero e ditemi che anche il vostro potrebbe essere inserito nella gallery!)

Altro capitolo ricco è quello degli automobilisti: infinite foto di posteggi improbabili, incidenti incredibili e autisti insoliti (guardate ad esempio quella della “BMW full optionals!)

L’ultima foto invece è sempre di un parcheggio, ma stavolta particolare: un posto riservato ai disabili nel quale il proprietario del mezzo di trasporto ha proprio preso alla lettera il segnale stradale.

D’altronde, che gli vuoi dire? Lui il cartello l’ha proprio rispettato!

Guardate queste foto, e dite se non sono troppo divertenti!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici