Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni: Le Inquietanti Verità Svelate da un Famoso Protagonista

di Redazione VitaDaMamma

09 Luglio 2014

beautiful anticipazioni

Gli spoiler americani che vi abbiamo anticipato ieri, quelli inerenti le puntate che andranno in onda a partire dal prossimo 14 luglio sulla CBS, canale televisivo made in USA, parlavano di scioccanti rivelazioni e veri e propri attacchi di gelosia.

In seguito all’aggressione subita da Quinn, Liam, salvato dal fratellastro Wyatt, riceve tutta la solidarietà di quest’ultimo che decide di non interferire più nel suo rapporto con Hope.

Per saperne di più leggi un Omicidio nella Soap, Ecco chi Tenta l’Assurda Vendetta (Foto e Video)

Nel contempo Oliver rompe il suo silenzio: anticipando le mosse di Maya, rivela tutta la verità alla fidanzata Aly che, come è giusto intuire, farà fatica a perdonarlo.

Per saperne di più leggi Beautiful: Scioccanti Anticipazioni, tra Rivelazioni e Attacchi di Gelosia

Ma quelle appena descritte non saranno le uniche storie raccontate; ad attirare l’attenzione dei fans della soap infatti ci sarà anche il tentativo da parte di Ridge Forrester di riacquistare la memoria.

Come raccontato nelle anticipazioni di metà giungo (per leggerle è sufficiente cliccare QUI), lo stilista ha perduto parte dei suoi ricordi in seguito all’incidente in elicottero avvenuto in Medio Oriente.

Una caduta non proprio accidentale, voluta e causata da Bill Spencer, grazie anche alla collaborazione del suo braccio destro, Justin Barber, al quale toccò il compito di pilotare l’elicottero.

Ma torniamo alle anticipazioni della prossima settimana.

Mentre Bill Spencer e Brooke Logan continuano a fare progetti di matrimonio, Ridge inizia a ricordare alcuni importanti particolari dell’incidente (ricordiamo che prima di cadere lo stilista vide e riconobbe lo stemma della Spencer Publications sul giubbotto del pilota – ndr).

Riacquistati in modo definitivo, Ridge racconta a Bill, Brooke e Katie quanto realmente accaduto sull’elicottero.

Bill nega ogni possibile coinvolgimento ma lo stilista gli mostra alcune prove schiaccianti.

Intanto, Donna, sorella di Brooke, tenta di sedurre Justin con lo scopo di fargli confessare quanto accaduto quel fatidico giorno, così da contrastare in modo definitivo la versione del magnate Spencer.

Intanto Brooke si trova nuovamente in bilico tra due uomini: preferirà credere alla versione del suo ex marito, Ridge, oppure a quella del suo futuro sposo Bill?

Staremo a vedere…

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici