Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Straordinario Giocattolo: è il più Divertente Mai Inventato, “Airswimmer”

di Alessandra Albanese

22 Luglio 2014

Si chiama Air Swimmers, e la traduzione in italiano desta qualche dubbio: “Nuotatori aerei”.

E’ un gioco che sta facendo impazzire già i bambini (ma anche i grandi) dei paesi anglosassoni, e sembra che anche in Italia si sono avvistati “Air Swimmers” in giro.

Il sito ufficiale (Airswimmer.com) lo definisce il più divertente gioco radiocomandato del mondo, e potremmo anche crederci, visto il successo di vendite.

 

Si tratta infatti di un gioco aereo telecomandato.

Dimenticate però gli elicotterini che avevate visto in giro non troppo tempo fa, di quelli che volavano (e poi sistematicamente si schiantavano, soprattutto con i telecomandi nelle mani dei più piccoli) comandati da un telecomando.

L’oggetto volante questa volta è uno squalo di discrete dimensioni, o un enorme pesce pagliaccio fluttuante!

 

L’air swimmer infatti è proprio un pesce volante, dalle fattezze spaventose o simpatiche a seconda del modello scelto, che sta facendo davvero divertire grandi e piccini.

L’idea è geniale, ma il principio mica tanto: si tratta infatti di un palloncino gonfiato con l’elio, ma con al suo interno un radiocomando in grado di dirigere il pallone secondo le direzioni date dal comando a distanza, che muove anche coda e pinne, in maniera davvero realistica.

Di recente votato “il più bel gioco di sempre” è in vendita su Amazon, anche se il prezzo non è lo stesso degli elicotterini di cui abbiamo scritto qualche riga fa (circa 50 auro per un palloncino a elio ndr)!

Nel sito si trovano anche le istruzioni per l’assemblaggio, il montaggio e il funzionamento di questo divertente giocattolo, oltre a una quantità notevole di video di utenti che lo hanno provato e hanno voluto testimoniare il proprio divertimento.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici