Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Tronista di Uomini e Donne: si Sposa il 2 Settembre con la sua Corteggiatrice

di Redazione VitaDaMamma

17 Agosto 2014

Ex tronista di Uomini e Donne si sposa il 2 settembre

Nel 2007 fu il corteggiatore di Paola Frizziero che a lui preferì Carmine Fummo; nel 2008 divenne transita ma abbandonò la trasmissione Uomini e Donne perché nessuna ragazza lo aveva catturato; 3 anni dopo ci riprovò ed uscì dal programma mano nella mano con Tara Gabrieletto, oggi 27 anni.
Lui è Cristian Gallella, 30 anni, uno dei protagonisti più “belli e tenebrosi” del programma televisivo di Maria De Filippi.

Quello tra Cristian e Tara è un amore che ha resistito al tempo, alla convivenza, alle vicissitudini comuni della vita e anche a “Temptation Island”, l’ultimo reality di canale 5 (l’isola dei tentatori).

La coppia ha appena preso parte a questa inusuale trasmissione televisiva:

Temptation Island nasce con lo scopo preciso di mettere alla prova la solidità dei rapporti affettivi dei partecipanti, infatti i concorrenti sono collocati in due aree diverse di uno stesso villaggio turistico e ciascun viene sottoposto a lusinghe e tentazioni perpetrate ai suoi danni da ragazzi e ragazze avvenenti e “spregiudicati”. Nel reality i “tentatori” hanno il compito istituzionale di indurre in tentazione il concorrente, ma nel caso di Cristian e Tara il loro amore si è dimostrato assai più saldo e sicuro d’ogni possibile tentazione.
E, confortato dall’esperienza di “Temptation Island”, appena dopo la sua partecipazione allo show, rivedendo Tara, Cristian le ha chiesto di sposarlo.

Il matrimonio avverrà il 2 settembre 2015.
Perché è stata scelta proprio questa data?

A svelare il segreto particolarissimo che si cela dietro la data del 2 settembre è lo stesso Cristian.
I due ragazzi si sono ufficialmente fidanzati il 9 febbraio, il giorno della scelta di Cristian.
Tara si vuole sposare in spiaggia e perciò la celebrazione non potrebbe che avvenire d’estate.

Cristian e la sua promessa sposa hanno così sostituito al 9 (data del fidanzamento) il 9° mese dell’anno (ed, appunto, il nono mese dell’anno è settembre);

ed hanno convertito in 2, inteso come giorno del calendario, il mese di febbraio che è il 2° mese dell’anno.

Ecco spiegata la fatidica data del 2 settembre.

Cristian è molto credente, sul suo corpo porta tatuata una madonna ed un versetto dell’Apocalisse di Giovanni, avrebbe voluto un matrimonio in Chiesa, tuttavia, per accontentare Tara, la celebrazione sarà con rito civile e avverrà su una spiaggia.

La location non è stata ancora stabilita, ma i ragazzi, che hanno già scelto fotografo e fedi, stanno visitando molte località possibile scenario del loro sogno d’amore.

Intanto Tara e Cristian vivono già insieme a Vigevano dove lei gestisce un negozio di abbigliamento con l’aiuto di Cristian che continua ad essere molto impegnato nelle serate, a cui a volte partecipa anche la fidanzata.

L’obiettivo principale di questa giovane coppia sembra essere la famiglia … dopo il 2 di settembre del 2015 dovremmo dunque aspettarci null’altro che un fiocco di maternità?!?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici