Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Ecco Chi È il Nuovo Tronista (Video)

di Redazione VitaDaMamma

03 Settembre 2014

uomini e donne

Trepidante è l’attesa per gli appassionati del programma Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

In questi giorni infatti, sui vari blog e pagine dedicate alla trasmissione, non si fa altro che parlare dei possibili nuovi protagonisti che siederanno sul trono.

Dopo la smentita di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore ed ex scelta della tronista siciliana Anna Munafò, che attraverso la propria pagina facebook ha dichiarato

A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti…Lele

in molti hanno puntato su Teresa Cilia, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze – nota soprattutto per la breve storia d’amore con Tommaso Scala – ed ex tentatrice di Temptation Island.

Al momento non c’è alcuna conferma da parte della redazione che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha invece presentato, attraverso un video in esclusiva, il primo tronista ufficiale.

Si tratta di Jonas Berami, attore spagnolo conosciuto ed apprezzato in Italia, in particolar modo dalle ragazze, grazie alla telenovela “Il Segreto”, trasmessa su Canale 5.

Una scelta che potremmo definire “strategica” in quanto il programma della De Filippi potrebbe così catturare l’attenzione e l’interessamento di buona parte degli amanti della sopra citata soap.

Sarà davvero così?

E chi saranno gli altri protagonisti del trono classico?

Non resta che attendere la prima registrazione dell’edizione 2014/2015 che si terrà oggi, mercoledì 3 settembre, e la cui messa in onda è prevista per lunedì 15 settembre 2014, alle ore 14.45, giorno in cui avrà inizio ufficialmente la trasmissione.

Per vedere il video cliccare sulla foto sottostante

uomini e donne

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici