Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Indovina Chi Si Nasconde Sotto la Maschera

di Redazione VitaDaMamma

12 Settembre 2014

chi si nasconde dietro questa maschera di bellezza 2

Avete capito chi si nasconde dietro questa maschera di bellezza?

I personaggi dello spettacolo, come anche quelli legati al mondo della musica e del cinema, stanno diventando sempre più social.

Ritenuti fino ad ora irraggiungibili, relegati nel loro patinato mondo fatto per pochi “fortunati”, stanno “accorciando le distanze”, favorendo così l’interazione diretta con i propri fans attraverso i social network più popolari, ossia twitter, facebook ed instagram.

Maestra in questo campo è sicuramente la showgirl argentina Belen Rodriguez, la prima che ha saputo sfruttare al meglio i sopra citati canali web, creando un vero e proprio business intorno alla sua persona e, perché no, anche intorno alla sua famiglia.

Ma non siamo qui per parlare della signora De Martino.

Quella che vedete nella foto posta in apertura di articolo altri non è che Anna Tatangelo.

La giovane cantante di Sora, compagna di Gigi D’Alessio e mamma del piccolo Andrea nato il 31 marzo del 2010, non è nuova a questo tipo di ironia.

Spesso accusata di essere poco naturale e di eccedere nell’uso del make up, nel tempo è divenuta un’abitudinaria del “natural selfie”, ossia dell’autoscatto in versione casalinga senza trucco.

“MUCHACHA Sexy 2… la vendetta!!!!!!!!”

chi si nasconde dietro questa maschera di bellezza 1

Scherza così la Tatangelo, un frase che fa riferimento al suo ultimo singolo, intitolato per l’appunto “Muchacha”, uscito lo scorso giugno.

Scritta da Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko leader dei Modà, la canzone parla di una ragazza, una muchacha, “troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi”, un testo quasi autobiografico che ben si adatta al personaggio di Anna…

… anche se non si direbbe da quest’ultima foto!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici