Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis: al Matrimonio Belen è la più Criticata (Tutta colpa del Vestito) – FOTO

di Redazione VitaDaMamma

15 Settembre 2014

belen rodriguez

Qual è l’outfit più adatto per un matrimonio in chiesa?

Una domanda che potrebbe sembrare quasi banale, per non dire superflua, ma che in tanti oggi si stanno ponendo, soprattutto dopo aver visto le foto che ritraggono alcuni invitati al matrimonio di Elisabetta Canalis.

Sposatasi ieri nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, nella sua amata Sardegna, l’ex velina ha fatto sfoggio di un abito bianco abbastanza semplice, privo di eccessive trasparenze o scollature – almeno è questa l’impressione data dalle prime foto diffusesi sul web.

Per vederle cliccare su Elisabetta Canalis Sposa: Tutte le Foto del Matrimonio con Brian Perri.

belen rodriguez

Ma, come spesso accade durante i matrimoni Vip, la sposa non è stata l’unica “prima donna”, ben altre infatti le presenze femminili che sembrano aver rubato la scena alla sposa.

Fra queste spicca indubbiamente la showgirl Belen Rodriguez che, contrariamente ad una più castigata Maddalena Corvaglia, ha voluto giocare, forse in modo eccessivo, sulle trasparenze del suo abito blu.

elisabetta canali matrimonio belen criticata (5)

Un abbigliamento che i tanti fans, o sarebbe meglio chiamarli detrattori, non hanno gradito, ritenendolo indegno per un matrimonio celebrato in chiesa.

Anche la celebre blogger Selvaggia Lucarelli non ha resistito a lanciarle la classica frecciatina attraverso facebook:

“Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?”.

belen rodriguez

Nulla di nuovo verrebbe da dire a qualcuno, peccato per il seguito poco elegante nel quale è inciampata l’argentina e che, ancora una volta, la Lucarelli ha voluto far presente scrivendo il seguente post:

belen rodriguez“Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come è il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi ( a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica) . Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci”.

E tu, cosa ne pensi?

belen rodriguez



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici