Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6: Anticipazioni 4° Puntata e Video

di Redazione VitaDaMamma

17 Settembre 2014

i cesaroni 6

Ieri, martedì 16 settembre, in via del tutto eccezionale, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la terza puntata dei Cesaroni 6.

Dopo l’incidente di Francesco, interpretato da Alessandro Tersigni, l’intera famiglia si riunisce al suo capezzale, in particolar modo la sua fidanzata Alice, interpretata da Micol Olivieri, in costante conflitto con se stessa e i propri sentimenti.

Dopo il suo ritorno dall’America infatti, quest’ultima si è sentita ancora legata sentimentalmente a Rudy, tanto da tradire Francesco, un gesto che ha gettato la giovane nello sconforto più totale, soprattutto dopo l’incidente che ora costringe il fidanzato in un letto d’ospedale in stato di coma, con il rischio di paralisi.

Oltre a quanto appena raccontato, nella terza puntata si è assistito al piccolo dramma familiare di Sofia che, dopo aver ricevuto una proposta di lavoro all’Aquila, si ritrova a dover fare i conti con i suoi tre figli, Nina, Irene e Ivan, e le tante bugie che le stanno raccontando da quando si sono trasferiti a Roma.

Intanto, Cesare ed Augusto si ritrovano a dover combattere con i propri pregiudizi verso gli omosessuali, scontrandosi con il quarto Cesaroni, il fratello ritrovato Annibale, e suo marito Luigi.

Fortunatamente, molte di queste situazioni avranno un felice epilogo.

Per chi si fosse perso la puntata appena riassunta è possibile rivederla in streaming cliccando sull’immagine posta in calce a questo scritto.

Ma cosa dobbiamo aspettarci per la prossima settimana?

Una volta dimesso dall’ospedale, Francesco, in sedia a rotelle, si trasferisce insieme ad Alice a casa Cesaroni su richiesta di Giulio.

Quest’ultimo però non ha tenuto conto del forte attrito tra la coppia ed il figlio Rudy, sempre meno propenso a vivere sotto lo stesso tetto della donna che ama ma che non ricambia i suoi sentimenti.

Un triangolo amoroso che minaccia di fare scintille, soprattutto dopo l’arrivo di Nina, la cui amicizia con Francesco sembra essere in forte crescita.

Cesare invece si mostra sempre più diffidente nei confronti del fratello Augusto, sospettato di voler rubare i soldi guadagnati con la loro attività, la bottiglieria. Deciderà di farsi aiutare dal fratello Annibale che, dopo esser stato accettato dalla famiglia, si ritroverà sempre più coinvolto nei loro problemi.

i cesaroni 6



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici