Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I Cesaroni 6: Clamorosa Ultima Puntata (Anticipazioni e Video)

di Redazione VitaDaMamma

13 Novembre 2014

i cesaroni 6

Come già anticipato alcuni giorni fa, ieri, mercoledì 12 novembre, è andata in onda in prima serata la penultima puntata della sesta edizione de “I Cesaroni”.

Intitolato “Il più bel giorno della sua vita”, nell’11° episodio abbiamo assistito ai preparativi delle nozze di Alice e Francesco, preparativi che hanno tenuto impegnati tutti i componenti della famiglia della Garbatella, e non solo.

Tanti i ritorni previsti per le imminenti nozze, da Marco ad Eva, da Lucia a Rudi, ritorni che, almeno per il momento, sono stati rimandati per diversi motivi.

Marco infatti rivela al padre di non voler tornare a Roma per non incontrare Eva; Lucia invece è costretta a rimandare la sua partenza a causa di uno sciopero imprevisto.

Quest’ultimo ritardo consentirà a Giulio e Sofia di riavvicinarsi ancor più; tra loro infatti ci sarà un bacio, o quasi, interrotto solo da una telefonata, quella tanto attesa dalla donna: il trapianto di cuore è imminente.

L’unico a fare subito ritorno è Rudi che, grazie anche all’aiuto di Irene, con la quale si è riappacificato, riuscirà a togliere dai guai il fratello Mimmo che si era lasciato coinvolgere da Alessio in un orrendo scherzo alla preside. Questo episodio metterà la parola fine alle divergenze tra i due fratelli.

Buone non nuove invece per Stefania, sempre più interessata al suo nuovo socio, il meccanico Luca, al quale chiede un appuntamento. Solo l’intervento di Annibale metterà le cose in chiaro. Quest’ultimo infatti, dopo aver “curiosato” nell’officina, scopre che l’uomo è gay.

Sarà poi lo stesso Luca a dichiarare la propria omosessualità a Stefania e, nel contempo, scoprire di provare una simpatia, ricambiata, per Annibale.

Intanto Augusto viene “braccato” in bottiglieria dallo strozzino a cui deve 24 mila euro. Riuscirà a saldare il suo debito vendendo la maglia autografata di Totti, cimelio molto caro a Cesare e Giulio.

Per quanto riguarda invece i veri protagonisti della puntata, ossia i futuri sposi Alice e Francesco, anche per loro i dubbi, e i colpi di scena, non mancano.

Il ragazzo infatti, supportato dall’onnipresente amica Nina, alla quale ha chiesto di fargli da testimone, riuscirà a superare il suo blocco psicologico tornando nuovamente a camminare. Ma sarà proprio il grande feeling che lo lega alla ragazza a far nascere in lui i primi dubbi sul matrimonio.

Cosa dobbiamo aspettarci per l’ultima puntata?

L’ultimo episodio dal titolo “Ti amo troppo per (non) dirtelo” andrà in onda il prossimo mercoledì 19 novembre.

A catturare l’attenzione della “brigata” Cesaroni, contrariamente alle aspettative dei telespettatori, sarà l’intervento al cuore di Sofia e non il matrimonio tra Alice e Francesco.

La prima infatti radunerà attorno a se tutti i suoi familiari ed amici, nonché il suo ritrovato amore Giulio che, dopo mille esitazioni, si dichiarerà alla donna, rivelandole inoltre la sua intenzione di raccontare a Nina tutta la verità sul reale legame che li unisce.

Quest’ultima inoltre coronerà il suo sogno d’amore: Alice infatti, dopo aver scoperto i veri sentimenti di Francesco, annulla il matrimonio, consentendo al ragazzo di raggiungere Nina e dichiararsi alla stessa con un appassionato bacio.

Per rivedere l’11° puntata cliccare sull’immagine sottostante.

i cesaroni 6



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici