Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Sposi

di Redazione VitaDaMamma

09 Dicembre 2014

aldo e alessia uomini e donne

La voce circolava in rete ormai da molto tempo ma solo oggi, a pochi giorni dal grande evento, è stata resa nota tutta la verità.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota convoleranno a nozze entro la fine di questo mese!

Conosciutisi nella scorsa edizione del programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne”, il loro è stato un “corteggiamento” turbolento, caratterizzato da tantissime segnalazioni che hanno minato la credibilità della giovane per tutta la durata del trono.

Ma, come dice un vecchio detto, “Chi la dura la vince”.

Nonostante tutto – in inglese “In spite of everything”, motto che li contraddistingue – Aldo e Alessia hanno deciso di credere nel loro amore e, una volta lontani dalle telecamere di Mediaset, seppur giovanissimi (insieme non superano i 50 anni – ndr) hanno optato per la convivenza in quel di Roma.

Ed oggi sono pronti a compiere il grande passo.

Ufficialmente fidanzati dal 25 febbraio scorso, giorno della registrazione della scelta di Aldo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno annunciato attraverso le rispettive pagine facebook ufficiali l’imminente matrimonio.

“Vi comunichiamo con immensa gioia che Aldo e Alessia saranno presto sposi. Contenti? ‪#‎Staff”.

aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne

A fornire ulteriori informazioni sono le blogger Isa & Chia, amiche della coppia che hanno saputo mantenere sapientemente il segreto.

Ecco cosa hanno scritto sul loro blog lo scorso 5 dicembre:

“E finalmente possiamo dirlo anche noi! L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e la sua fidanzata Alessia Cammarota, conosciuta proprio lo scorso anno all’interno del programma di Maria De Filippi, diventeranno prestissimo marito e moglie!

Quando diciamo prestissimo lo diciamo proprio in senso letterale, perché la coppia pronuncerà il fatidico si tra pochissime settimane, prima della fine di dicembre!”.

E nell’annunciare ciò, Isa&Chia si sbizzarriscono nel pubblicare sulla loro pagina facebook ufficiale un video, registrato alcuni mesi fa, durante il quale Aldo parla del suo ipotetico e folle matrimonio, una cerimonia dalla quale Alessia si dissocia.

aldo e alessia uomini e donne

Noi ci uniamo al coro di auguri per questa giovane e bellissima coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici