Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

13 Cani, 1 Gatto e un Natale con Spirito Umano (Video Divertentissimo)

di Alessandra Albanese

19 Dicembre 2014

freshpet feast

Il Natale si avvicina, e il carrello per il cenone della vigilia e il pranzo del 25 è in Pole Position pronto per la corsa agli acquisti.

Questo video che vogliamo condividere oggi è un tipico cenone delle feste con invitati però molto particolari.

Il video si apre con un primo piano di un tacchino, per poi svelare questa tavola imbandita e addobbata proprio per una cena di festa, e infatti così si intitola: “Le Holiday feast”.

La telecamera poi si sposta sulle cloche argentate che coprono le portate, e che subito dopo vengono sollevate per svelare il menù.

Ed ecco la sorpresa.

Sebbene il cibo nei piatti possa sembrare un tipico pasto di Natale, gli ospiti che li assaggiano hanno gusti un tantino differenti: gli invitati alla tavola sono infatti 13 cani e un gatto.

Vestiti per le feste di tutto punto, con maglioni alla Bridget Jones in lana grossa e tema natalizio, qualcuna col fiocco rosso in testa, altri in cravatta e bretelle, questi animali sono seduti a tavola in posizione eretta e mangiano davvero con le mani.

Mani, non zampe.

Il contenuto non lo svelo, perchè già dai primi frame si intuisce abbastanza la “trama”.
Il video infatti è una simpatica trovata di una azienda produttrice di cibo per animali, che ha voluto a suo modo fare gli auguri di Natale anche ai suoi affezionati clienti, realizzando questa pubblicità.

C’è anche un altro video, un po’ meno visto di questo (in pochi giorni ha raggiunto oltre un milione e 600 mila visualizazioni) e che racconta il dietro le quinte della realizzazione dello spot (c’è il link proprio alla fine di questo). Ma soprattutto ci è sembrato carino augurare anche ai nostri amici a quattro zampe Buone Feste con delle immagini che li riguardano!

 

Guarda il video



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici