Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese Mamma: ha Partorito

di Redazione VitaDaMamma

09 Giugno 2015

 

Teresanna Pugliese mamma: uno dei più celebri volti dello show dell’amore è diventata mamma! Teresanna Pugliese ha partorito, la notizia viaggia su Facebook e la cicogna è stata annunciata nel profilo ufficiale della ex protagonista di Uomini e Donne, il noto programma Mediaset di Maria De Filippi.

Teresanna ha conquistato il grande pubblico per la sua storia d’amore con Francesco Monte (oggi fidanzato con Cecilia Rodriguez).

Malgrado Teresanna e Francesco fossero una coppia bella ed appassionata il loro amore non è decollato e oggi il figlio di Teresanna attesta che la giovane e bella ex protagonista di Uomini e Donne ha trovato altrove il vero amore. Solo poco tempo fa manifestava la sua gioia per il parto che si approssimava e per la vita da mamma a cui si era affezionata nel cosro di questa gravidanza. Insomma Teresanna mamma prnta a prendersi cura del suo figlio oggi ha partorito.

Teresanna Pugliese mamma nato bimbo

Teresanna Pugliese mamma, su Facebook l’annuncio ufficiale:

“Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni”

Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre

Questo il messaggio pubblicato dallo staff di Teresanna sulla pagina Facebook ufficiale

Il padre del bambino appena nato è Giovanni Gentile un imprenditore.

Ancora non è stato rivelato il nome del bambino mentre certo dovrebbe essere il sesso, come si evince anche dal messaggio pubblicato su Facebook nella pagina ufficiale di Teresanna Pugliese il bambino è un maschietto

Recentemente Vita da Mamma si era chiesta se partorisse prima Teresanna o prima Alessia Cammarota … be’ la risposta non è arrivata poi troppo tardi.

 

Vita da Mamma partecipa alla gioia di questa coppia di genitori, un bimbo che nasce è sempre un enorme felicità che rischiara la vita e dà al mondo una nuova speranza di futuro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici