Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Svelato il Nome del Figlio di Alessia Cammarota

di Redazione VitaDaMamma

17 Giugno 2015

E’ notizia ormai comune a tutti che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, questa notte sono diventati genitori.

L’annuncio, come riportato in un nostro articolo pubblicato questa mattina, è stato dato stanotte, poco prima dell’una, sulle rispettive pagine ufficiali dei neo genitori.

“IL PICCOLO È NATOOOOOOOOOOOO!” scriveva Asia, componente dello staff che gestisce la fanpage della neo mamma, senza però svelare il nome del figlio di Alessia Cammarota.

Il mistero del nome del figlio di Alessia Cammarota.

aldo e alessia

PunDino, questo il soprannome dato al piccolo durante tutta la gravidanza, sembra non avere ancora un nome vero e proprio, un mistero che tiene in trepidante attesa i tanti fans che vorrebbero conoscere tutto del piccolo, dal peso alla lunghezza, dal nome ai lineamento del suo piccolo visino.

Tante le ipotesi, tante le supposizioni, ma nessuno ancora conosce realmente il nome del figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Fino ad ora.

Infatti, sotto il post pubblicato sulla pagina facebook Vita da Mamma, piattaforma social legata al nostro sito, post inerente al nostro articolo prima citato, alcune utenti hanno affermato con estrema certezza che il nome del figlio di Alessia Cammarota fosse Niccolo’.

aldo e alessia

Da dove proviene tutta questa sicurezza?

Da un commento fatto da una ragazza sulla fanpage facebook dell’ospedale Garibaldi Nesima, nosocomio che l’ex corteggiatrice ha scelto per dare alla luce il suo bambino.

Scorrendo sulla pagina facebook infatti è possibile notare la pubblicazione, probabilmente dovuta ad un semplice tag, di una foto che ritrae tre ragazze assieme alla coppia di neo genitori, Aldo e Alessia.

Le tirocinanti – questo è quanto emerge dai commenti – hanno approfittato della disponibilità della coppia per una foto ricordo. Immediata la domanda da parte di un altro utente facebook:

“quindi sai già come si chiama il piccolo”.

Ed ecco svelato il nome del figlio di Alessia Cammarota:

“Siii Niccolò”.

aldo e alessia

E la conferma non tarda ad arrivare…

… ecco come per “magia” comparire sulla pagina dell’ex corteggiatrice una foto chiarificatrice, l’immagine di un braccialetto, forse il più prezioso che una donna possa indossare, quello che la lega al proprio bambino.

 

aldo e alessia

Il nome del figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è proprio Niccolo’, nato il 17 giugno del 2015 allre ore 00:37 con un peso complessivo di 3,300 kg.

Noi di Vita da Mamma rinnoviamo i nostri più sentiti auguri alla famiglia Palmeri presentata attraverso la foto, che vi alleghiamo qui di seguito, postata alcune ore fa sulla pagina facebook di Alessia.

nome del figlio di Alessia cammarota 2



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici