Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Foto di Charlotte: la Principessina Figlia di Kate e William

di Alessandra Albanese

02 Dicembre 2015

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere due nuove foto di Charlotte d’Inghilterra, la principessa.

Esse sono state scattate dalla Duchessa agli inizi di novembre nella loro casa di Norfolk.”

Le Foto di Charlotte d’Inghilterra pubblicate su Facebook

foto di charlotte d'Inghilterra

E’ così che recita il post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dei reali d’Inghilterra, che accompagna le foto di Charlotte d’Inghilterra, l’ultima nata in casa Windsor, la figlia di Kate e William.

“Il Duca e la Duchessa continuano a ricevere caldi messaggi indirizzati alla principessina Charlotte da tutto il mondo, e sperano che tutti siano contenti di queste foto, come lo sono loro”.

Le foto di Charlotte d’Inghilterra hanno ricevuto quasi 700 mila like e oltre 75mila condivisioni.

I commenti non sono mancati, principalmente quelli che hanno sottolineato l’evidente somiglianza alla mamma, Kate Middleton.

Charlotte ha oramai 6 mesi, è nata il 2 maggio, e sembra proprio godere di ottima salute.

foto di charlotte d'Inghilterra

Grandi occhi blu, guance rosa come una bambola di porcellana, la piccola è stata immortalata mentre sta seduta su una sedia (che stile sarà? Non Luigi XIV sicuramente, piuttosto vittoriano!) e nella seconda sempre nello stesso posto, ma mentre gioca con un cagnolino bianco di pelouche.

Cardigan rosa tenue, vestitino a fiorellini lilla con il colletto molto “royal” e british, nelle foto di Charlotte d’Inghilterra la piccola, oltre ad avere molti tratti in comune con la mamma somiglia, anche al fratellino, il principe George, nato nel 2013.

Ma mentre negli scatti del principino si intravede un’aria da simpatica canaglia, la piccola principessina sembra proprio placida e tranquilla.

foto di charlotte d'Inghilterra

Le mie esperienze di mamma mi dicono che i secondi figli sono sempre più “terribili” dei primi, e il fatto che in casa Windsor per seconda sia tra l’altro arrivata una femminuccia, beh, questo mi fa pensare che la mamma avrà qualche grattacapo, a stare dietro a lei!

Spero tanto che le tate del palazzo di Windsor le diano man forte (sicuramente sarà così), ma da parte mia immagino lo stesso questi piccoli correre e arrampicarsi alle tende del castello, proprio come fanno i bambini di tutto il mondo!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici